L’ex di Giulia Stabile ha voluto rilasciare nuove indiscrezioni sulla fine della loro relazione. La “porterà con sé” al Festival di Sanremo e i fan non sanno più cosa dire. Ecco che cos’è emerso dalle sue parole.
Giulia Stabile è una delle ballerine considerate maggiormente di talento, “uscite” da Amici di Maria De Filippi. Lei quell’edizione la vinse e i motivi sono noti a tutti, tant’è che Queen Mary l’ha voluta nel cast dei ballerini fissi del talent, per non parlare del suo ruolo di conduttrice a Tu si que vales.
Giulia prosegue il suo lavoro da coreografa, Angelina Mango infatti, ha scelto l’amica per dirigere il ballo presente nel suo brano, Che t’o dico a fa’. Ma non è soltanto il suo lavoro ad essere sotto i riflettori per quanto riguarda la Stabile, anche le parole del suo ex hanno fatto agitare i fan, i quali pare proprio dovranno mettersi l’anima in pace. Sarà difficile che i due possano tornare insieme.
Le parole dell’ex di Giulia Stabile
Ovviamente è inutile tergiversare ancora molto, in quanto sapete tutti di chi stiamo parlando, quando diciamo l’ex di Giulia Stabile. Giovanni Pietro Damian, meglio noto come Sangiovanni, è il cantante scoperto grazie al talent di Amici di Maria De Filippi ed è proprio tra i banchi della scuola che l’amore tra cantante e ballerina è scoppiato. I due sono stati insieme per qualche anno, facendo sognare i fan, i quali li hanno sempre amati non solo come professionisti, ma anche come coppia.
Poi purtroppo, come è successo già per tante coppie, semplicemente l’amore è finito e così ognuno, cercando di rimettere assieme i pezzi della loro vita, hanno voltato pagina, concentrandosi maggiormente sulle loro carriere. Sangiovanni ha avuto la necessità di fermarsi per un pò di tempo, per ritrovare se stesso, dopo la fine dell’amore con la Stabile, come ha dichiarato lui stesso in una recente intervista.
Sangiovanni e il brano dedicato a Giulia
L’ex di Giulia Stabile, Sangiovanni, in una recente intervista, ha sentito il bisogno di condividere con i suoi fan, diversi aneddoti della sua vita. Siamo di fronte ad un Giovanni più adulto, un cantante che ha affrontato un percorso di crescita non solo nella sua persona, ma anche nella sua musica: “Il mio rapporto con la musica è cambiato: è tornato come in principio, quando entravo in studio solo se ne avevo bisogno. Ora vorrei che le mie canzoni fossero più vere, crude…”.
Tra gli altri argomenti trattati, Sangiovanni, uno dei prossimi cantanti scelti per esibirsi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ha dichiarato che il brano che porterà all’Ariston è una lettera d’addio, dedicata proprio a Giulia Stabile: “Avevo bisogno di liberarmi di alcuni sassolini che non mi facevano andare avanti. È una ballata. Non l’ho scritta per Sanremo, ma riascoltandola ho capito che su quel palco poteva assumere un significato ancora più profondo…”.