Giulia Stabile distrutta, lei se ne è andata per sempre: “Mi ha reso quello che sono oggi”

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Fonte: Instagram) - Newscinema.it

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Giulia Stabile distrutta dal dolore, se n’è andata per sempre e le sue parole commoventi fanno capire quanto le fosse legata. Grazie a lei è la persona che è oggi, molti suoi colleghi sono con il cuore spezzato.

È entrata nel cuore dei suoi fan in punta di piedi come con i suoi balletti e adesso il suo grande pubblico non potrebbe più vivere senza di lei, stiamo parlando di Giulia Stabile la cui scalata verso il successo è iniziata dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver vinto la ventesima edizione del talent Mediaset, la Stabile ha proseguito nella sua carriera di ballerina, giostrandosi tra un ruolo e l’altro, diventando anche la coreografa per Angelina Mango. Molto amata anche nel ruolo di co-conduttrice a Tu Si Que Vales insieme a Maria e a tutto il resto dello staff.

Se da una parte la Stabile non potrebbe essere più felice di così per come sta andando la sua vita lavorativa, non possiamo dire lo stesso della sua vita privata, in quanto la ballerina è distrutta dal dolore per quella tragica perdita.

Giulia Stabile e il suo lavoro

Prima di proseguire oltre, volevamo solo rilasciare un’ultima indiscrezione del momento che attualmente non ha avuto ancora conferma. Fino a qualche settimana fa abbiamo letto diversi rumors in merito alla carriera lavorativa di Giulia Stabile.

C’è chi sosteneva che la ballerina avesse litigato con la De Filippi, motivo per cui non sarebbe tornata a Tu Si Que Vales, invece dalle ultime rivelazioni rilasciate da SuperGuidaTv, pare proprio che Maria ha richiamato lo staff al completo dell’anno scorso anche per questa nuova edizione, rivelando che le registrazioni sarebbero da poco iniziate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La sofferenza di Giulia

Vita lavorativa a parte, Giulia Stabile, da come possiamo leggere nel suo post social sta soffrendo moltissimo, dopo aver appreso della morte della sua prima insegnante di danza, quella che lei chiamava “la sua direttora”, la maestra Flaminia Buccellato.

Per la Stabile non era soltanto un’insegnante ma anche una seconda mamma, la prima persona che ha creduto in lei e nel suo talento. Le parole commoventi della ballerina sono un tributo veramente toccante alla docente e a lei si sono uniti molti altri della danza, invadendo di cuoricini la bacheca della ballerina.

Il dolore di Giulia per la morte della Buccellato inizia con queste parole: “Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora…”, vi riportiamo il post completo della Stabile.

By Nadia

Related Post