Giulia Stabile sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita e la sua confessione ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, i quali la seguono fin dal suo esordio ad Amici. Ecco che cosa le sta succedendo.
La timida Giulia Stabile è cresciuta da quando è apparsa per la prima volta ad Amici, oggi è più sicura di sé, anche se l’ansia non l’abbandona mai come ha dichiarato lei stessa. Semplicemente riesce a gestirla meglio, infatti, questo sentimento non le impedisce di vivere la sua vita con grinta. Oggi non solo è la nuova conduttrice di Tu si que vales al posto di Belen Rodriguez, ma è anche un’insegnante di ballo professionista ad Amici.
Sicuramente la sensazione che prova sarà diversa, essendo dall’altra parte questa volta “della barricata”. Nonostante tutta questa adrenalina che sta vivendo, ha lasciato tutti senza parole dopo la sua confessione. Ecco perché Giulia è al centro dell’attenzione.
Giulia Stabile e la sua dichiarazione
non è impegnata “solo” in due dei programmi maggiormente di punta di casa Mediaset, ma lei e Angelina Mango hanno fatto “impazzire” i loro fan, dopo aver pubblicato quel breve video su TikTok che dice tutto e non dice niente. Le due ballano a tempo, sotto le note di Che t’o dico a fa’, brano della stessa Angelina. La performance è perfetta, che la Stabile sia una ballerina straordinaria non è certo un mistero, ma anche la cantante è un portento.
La location in cui si svolge questo balletto è una sala prove di Amici, quindi in molti suppongono che le due stiano preparando il videoclip ufficiale della canzone. Ci saranno anche altri allievi della scuola di Maria De Filippi? Sarà ambientato nella scuola il video? Che dire, non ci resta che attendere risposte in merito, anche perché di domande i follower se ne stanno facendo parecchie.
La vita a 100 km/h di Giulia
È stanca Giulia Stabile, in quanto lavora praticamente tutto il giorno, tra Amici, Tu si que vales e le prove con la Mango, ma nonostante tutto, la ballerina non è mai stata più forte e più vitale di questi ultimi tempi. Succede proprio così, quando riesci a fare quello che ti piace, la stanchezza è relativa. Mai è stata frase più azzeccata quella detta da Confucio e poi parafrasata da Steve Jobs nel famoso discorso tenuto agli studenti della Standford: “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”.
La Stabile sta facendo proprio questo, dichiarando lei stessa che non ha neanche il tempo di dormire fra un pò, lavorando 12 ore al giorno. Ma nonostante tutto, non è stanca per niente: “Sono come le montagne russe: la mattina vado lenta perché mi devo riscaldare, la sera vado veloce perché ho preso il ritmo…”, ha dichiarato Giulia ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni.