Glass, il secondo trailer da brivido con James McAvoy, Samuel L.Jackson e Bruce Willis

glass

Un trailer da brivido quello rilasciato poche ore fa, del film Glass diretto da M.Night Shyamalan e Jason Blum e realizzato in collaborazione con la Universal, già nota per aver prodotto Split (2016) con James McAvoy e la Disney, produttrice attraverso la Buena Vista di Unbreakable (2000).

La vicenda di Glass continua con le due storie narrate in Unbreakable- Il Predestinato e Split entrambi frutto della mente del regista  M.Night Shyamalan. L’attore Bruce Willis, tornerà con il personaggio di David Dunn, impegnato a dare la caccia all’identità sovra umana della Bestia, ovvero Kevin Wendell Crumb interpretato da James McAvoy. Il ruolo di Samuel L. Jackson è quello di Elijah Price, conosciuto con lo pseudonimo di “Uomo di cristallo”, il quale attraverso la conoscenza di alcuni segreti, sarà una sorta di file rouge tra i due personaggi precedentemente citati.

Glass prodotto da Jason Blum della Blumhouse Production e dalla Blinding Edge Pictures con Steven Schneider come produttore esecutivo, uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio 2019.

 

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post