Glass di M. Night Shyamalan si rivela nel Teaser Poster

Lo abbiamo sognato e adesso si sta avverando: Glass sarà al cinema nel gennaio del 2019. Adesso possiamo ammirare il primo teaser poster del film di M. Night Shyamalan, inoltre ci sono notizie che riguardano il film sul prossimo San Diego Comic-Con.

Glass: il Teaser Poster

In attesa del primo trailer di Glass è stato pubblicato online il teaser poster molto originale. Il teaser poster mostra i tre personaggi seduti accanto le cui personalità da super-eroe o villain si riflettono nel pavimento. Nel poster potete vedere (da sinistra a destra) in viola Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price aka Mr. Glass, James McAvoy che interpreta il personaggio con molteplici personalità già visto nel film a lui dedicato Split Bruce Willis nei panni del personaggio di David Dunn. 

Glass di M. Night Shyamalan Teaser Poster

Glass al San Diego Comic-Con

Sul suo account Twitter, il regista M. Night Shyamalan ha comunicato ai fan che Glass sarà protagonista al prossimo Comic-Con di San Diego. Ha annunciato anche la sua presenza nella sala H il 20 luglio insieme al cast e promette sorprese. Noi ci aspettiamo quantomeno un teaser trailer del film. Ma potremmo vedere anche foto dal set o semplicemente un montaggio di alcune scene.
Il titolo del film fa riferimento al personaggio interpretato da Samuel L. Jackson, appunto Glass.

Vi ricordiamo che il film fa parte dell’universo narrativo originale ideato da Shyamalan e iniziato con il film Unbreakable – Il predestinato del 2000. Con il film Split del 2016 il regista ha voluto continuare a raccontare di quell’universo in modo originale concentrando l’attenzione su un nuovo personaggio per poi alla fine rivelare, con grande sorpresa dei fan, che si trattava di un personaggio facente parte dell’universo di Unbreakable. 

Il nuovo film di M.Night Shyamalan sarà al cinema dal 18 gennaio 2019, per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale.

Fonte: lrmonline.com