Glass, una nuova featurette ci spiega l’essenza del film

Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette di Glass, il film di M. Night Shyamalan che offre al pubblico uno sguardo interiore su come i fumetti hanno plasmato il mondo dei personaggi nel film e la mentalità della psichiatra Ellie Staple, interpretata da Sarah Paulson.

Nel cast di Glass troviamo Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, alias Mr. Glass, e James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb, alias L’Orda. Sono affiancati da Sarah Paulson (serie American Horror Story) come psichiatra specializzata in “individui che credono di essere dei supereroi” e che sta curando il terzetto in un ospedale psichiatrico.

Protagonista del film è Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l’unica prigioniera a sopravvivere all’incontro con La Bestia, che riprende il suo ruolo da Split. Questo avvincente culmine dei suoi successi mondiali sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum di Blumhouse Production, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo.