Glee 3: arriva il season finale che rivoluzionerà la serie

Glee-Season-3
Glee-Season-3

Dopo aver sopportato i tristi season finale di Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e Dottor House prepariamoci a salutare (ma in questo caso è solo un arrivederci) i giovani e intraprendenti ragazzi della serie musical Glee: è infatti prevista per il 23 maggio 2012 alle 22.45 in versione originale e il 30 maggio alle 21.00 in versione doppiata l’ultima attesissima puntata della terza stagione del telefilm, intitolata Il giorno del diploma e giudicata da molti come l’epilogo della prima parte dello show e l’inizio di qualcosa di rivoluzionario. Ryan Murphy, creatore di Glee, ci anticipa già da mesi grandi cambiamenti per il telefilm ed ora potremo finalmente vedere con i nostri occhi quello che accadrà ai giovani ragazzi del liceo McKinley High, giunti all’importante giorno del diploma. A quali personaggi dovremo dire addio? E soprattutto, chi di loro avrà il tanto sperato successo in campo musicale/artistico? Queste e altre risposte arriveranno solo con la già confermatissima quarta stagione del telefilm, prevista per il prossimo autunno e interpretata da grandi guest star del calibro di Sarah Jessica Parker e Kate Hudson.

Senza contare che la quarta stagione di Glee conterrà il vociferato nuovo tributo alla popstar Britney Spears, previsto per la seconda puntata della nuova stagione e non incentrato come il precedente sul personaggio di Brittany. La nuova stagione di Glee, pur non essendo quasi sicuramente interpretata da tutti gli storici personaggi del telefilm, sarà a dir poco esplosiva e contribuirà a incrementare il successo di uno dei telefilm cult degli ultimi anni. Nell’attesa di vedere l’attesissima quarta stagione del telefilm, vi anticipiamo la tracklist di questo attesissimo season finale: Forever Young di Bob Dylan, We are the Champions dei Queen e I’ll remember di Madonna. Non perdetevi per nulla al mondo il season finale della terza stagione di Glee, previsto in Italia sulla Fox (canale 111 di Sky) il prossimo 30 maggio alle 21.00.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post