Gli Incredibili 2: Grande Festa al Giffoni 2018

Dopo la grande apertura con l’anteprima nazionale del film Marvel Ant-Man and the Wasp, grande festa al Giffoni 2018 per il nuovo film Disney/Pixar Gli Incredibili 2.

Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso MariaGuerrini e Tiberio Timperi prestano la voce nella nuova divertente avventura in arrivo nelle sale italiane il 19 settembre.

Gli Incredibili 2: la festa

Grande successo per l’anteprima del lungometraggio Disney•Pixar Gli Incredibili 2 alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Tra musica, palloncini e allestimenti a tema, il blue carpet di #Giffoni2018 si è trasformato in una grande festa che ha anticipato l’ingresso in sala per la prima delle due proiezioni speciali del film, dedicate rispettivamente ai giurati e al pubblico.

“È con piacere che abbiamo rinnovato anche quest’anno la nostra collaborazione con il Giffoni Film Festival”, commenta Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, “una manifestazione che gode della nostra simpatia e ammirazione sia per la sua matrice “made in Italy”, sia perché, nel corso degli anni, ha saputo qualificarsi sempre più come uno degli eventi cinematografici culturalmente più significativi nel panorama giovanile, in Italia e nel mondo, facendo della multiculturalità un proprio tratto distintivo. Il nostro ringraziamento va alla direzione del Festival e a tutta la squadra dei suoi bravissimi collaboratori che, in perfetta sintonia con il team Disney, hanno creato, ancora una volta, un’atmosfera e delle esperienze indimenticabili per giurati e giffones del festival.”.

Molteplici gli eventi cinematografici che Disney Italia ha voluto offrire al #Giffoni2018: primo fra tutti l’anteprima nazionale di Ant-Man and The Wasp, il nuovo film Marvel ricco di azione e humour che ha aperto ufficialmente il festival, seguito dalla proiezione speciale de Gli Incredibili 2, l’attesissimo lungometraggio Disney•Pixar dedicato alla celebre e divertente superfamiglia, in anticipo di due mesi rispetto all’uscita nelle sale italiane. Infine, in linea con il soggetto principale dell’edizione di quest’anno, ossia l’acqua, Disney Italia ha proposto ai ragazzi la possibilità di partecipare ad una speciale maratona e vedere, in alcuni casi per la prima volta, i più celebri successi d’animazione targati Disney e Disney•Pixar ambientati in questo meraviglioso elemento.

La Festa per Gli Incredibili 2 al Giffoni 2018

Gli Incredibili 2: Il Film

Nella nuova emozionante e divertente avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2, Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.