Torna in TV Sabrina Ferilli con la sua Gloria. Cosa è successo nella seconda puntata della miniserie andata in onda il 26 febbraio.
Sabrina Ferilli torna ad interpretare una parte in una miniserie, dopo una serie di interpretazioni che hanno fatto innamorare tutti del suo talento nella recitazione. Ritenuta una delle attrici più belle in assoluto del panorama cinematografico italiano, Sabrina Ferilli ha ricoperto moltissimi ruoli. Questa volta la vediamo in una miniserie Rai, che dalla prima puntata ha appassionato veramente tutti.
Stiamo parlando di Gloria, una manciata di episodi per appassionare tutti i fan. Anche questa volta Sabrina, sembra aver fatto centro, come molta altre volte nella sua carriera. Lei che oltre ad essere una bravissima attrice, sia di teatro che di televisione e cinema, è anche un personaggio televisivo molto apprezzato.
Sabrina piace per la sua spontaneità, per il suo essere in grado di trasmettere parte della sua personalità ai suoi personaggi. In Gloria ha messo tutta se stessa. La miniserie fa parte dei successi Rai, quelli a cui, la rete azionale ci ha da sempre abituati. Fausto Brizzi è alla direzione in queste 3 puntate che raccontano di un’attrice che viene messa da parte dalle produzioni importanti.
Insomma, la Ferilli in questa storia, racconta quello che molti personaggi noti hanno già trascorso in passato. Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda in prima serata il 26 febbraio.
Anticipazioni Gloria
La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della fiction Rai Gloria. In sole 3 serate si racconta la storia dell’attrice Gloria Grandi che vuole tornare a recitare in quello che è il vero cinema da autore, dopo che per un certo periodo è stata rilegata a dei ruoli che non erano esattamente all’altezza delle sue aspirazioni.
Il provino a cui prende parte va male e lei si sente poco bene. In seguito a degli accertamenti scopre che in realtà ha un tumore benigno. Il suo manager Manlio le consiglia di sfruttare la notizia a suo favore, ma sono molti gli eventi sfortunati a cui deve far fronte.
Cosa succederà nei prossimi due episodi
Il primo episodio della serata si intitola “Segreti e bugie“. L’agente dell’attrice la convince a continuare nell’inganno per massimizzare i guadagni. Manlio si rivolge a un esperto di Social Media per poter avere maggiore successo. Intanto l’uomo intraprende anche una relazione con una giovane attrice.
Nel secondo episodio dal tutolo “Rivelazioni“, invece, Gloria è assalita dai sensi di colpa e anche se ha paura di perdere tutto continua tutto. La situazione finisce per complicarsi quando il fratello di Gloria, viene a sapere la verità.