God’s Pocket, il trailer dell’ultimo film di Philip Seymour Hoffman

Solo qualche settimana fa è stato pubblicato in rete il primo trailer di uno degli ultimi film da protagonista del grande Philip Seymour Hoffman, scomparso qualche mese fa. Il titolo di questo suo nuovo lavoro è God’s Pocket, un film indipendente diretto dal regista John Slattery, che ha nel cast anche l’attore e regista John Turturro, Christina Hendricks, Richard Jenkins ed Eddie Marsan.

Il film ha fatto recentemente il suo esordio ufficiale al Sundance Film Festival e narra la storia della morte di Leon, figliastro di Mickey, interpretato da Hoffman, che muore “accidentalmente” in un cantiere, ma nessuno nel quartiere popolare di God’s Pocket sembra rimanerne veramente dispiaciuto. Mickey allora cerca di seppellire la cattiva fama del figliastro insieme al corpo, ma quando la madre del ragazzo vuole conoscere davvero la verità, Mickey si ritrova con le spalle al muro, tra un corpo che non può seppellire, una moglie che non può accontentare e un debito che non può pagare.

Un film dal sapore amaro e drammatico, con una delle ultime interpretazioni impeccabili da parte di un genio del cinema.