Gossip Girl 6, un finale eccezionale : inaspettati ritorni e grandi eventi

Sconsiderata, irriverente, tagliente e impressionantemente piena di colpi di scena, aldilà delle legittime critiche, così si è presentata ai fan Gossip Girl nel corso dei sei anni che hanno scandito le vicende dei suoi protagonisti. Ora che la serie è giunta alla fine, i suoi autori hanno preparato un finale decisamente eccezionale che saprà ripagare i fan delle tante sofferenze patite fin qui per vedere i propri beniamini felici e della passione con la quale hanno seguito Gossip Girl durante questo lungo percorso.

Sempre sullo sfondo dell’Upper East Side, l’ultimo episodio vedrà due grandi rientri e due grandi eventi; come confermato da una foto apparsa sul profilo twitter di Kelly Rutherford (Lily), Taylor Momsen e Connor Paolo saranno a New York per partecipare al finale della serie. Nonostante gli impegni pregressi e gli screzi avuti con la produzione, entrambi gli attori hanno deciso di riportare Jenny ed Eric sul piccolo schermo per rendere omaggio ai due personaggi che hanno contribuito a rendere loro stessi e Gossip Girl un prodotto di successo. Quanto ai grandi eventi, secondo le foto apparse in rete nei giorni scorsi, saranno due i matrimoni celebrati nel corso dell’ultimo episodio e vedranno come protagoniste le due coppie più controverse e amate del telefilm Chuck e Blair, ovviamente, ma anche Serena e Dan che troveranno finalmente il modo per ritrovarsi.

Ma sarà davvero così? Potrebbe trattarsi di una fantasia o di un sogno, chissà! Certo preoccupa la presenza sul set della terribile Georgina, ma la speranza è che arrivati a questo punto gli autori riescano a soddisfare le attese dei tanti fan.

[nggallery id=190]