‘Addio’ Antonella Clerici, é scappata lontano: spunta il rifugio segreto

Antonella Clerici
Antonella Clerici scappata nel suo angolo di Paradiso - Fonte: Instagram - NewsCinema.it

Antonella Clerici
Antonella Clerici scappata nel suo angolo di Paradiso – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La presentatrice televisiva Antonella Clerici ha deciso di allontanarsi e andare molto lontano. Continuate a leggere per scoprire dove ha deciso di andare…

La regina dei programmi dedicati alla cucina, Antonella Clerici, è diventata per molti un punto di riferimento da seguire con piacere e stima. Presente nelle case degli italiani verso la tarda mattinata, da ormai più di 16 anni, per la conduttrice, l’unica cosa che la rende felice è ricevere l’affretto del pubblico e dei suoi cari.

Ora che la stagione estiva le obbliga uno stop dal programma È sempre Mezzogiorno su Rai Uno, anche per lei è arrivato il momento di lasciarsi andare a qualche settimana di relax.

Cosa hanno deciso i vertici Rai per Antonella Clerici?

Andare in vacanza con la testa sgombera dai problemi di un possibile ben servito da parte dell’azienda per la quale si lavora da quasi due decenni, non è il massimo nella vita. Fortunatamente però, questo non dovrebbe essere il caso di Antonella Clerici, confermata anche per la stagione 2023 -2024 alla conduzione del programma È sempre Mezzogiorno su Rai Uno.

Inoltre, ad aggiungere un pizzico di soddisfazione alla Clerici, ci ha pensato il riconoscimento ottenuto ai Diversity Media Awards per il programma The Voice Senior 2023 su Rai Due. Il premio vinto è stato accompagnato anche dalla seguente motivazione: “per una rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone per genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età, disabilità, aspetto fisico”.

 

Antonella Clerici
Il rifugio segreto di Antonella Clerici – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La casa da sogno di Antonella Clerici

Lavorare tanto e per lungo tempo, permette anche di compiere alcune scelte di vita, da potersi godere nei momenti di relax. Prendere una casa al mare, comprare una barca o magari scegliere un’abitazione che sia immersa nel verde e dia pace e tranquillità, potrebbe essere un ottimo investimento. Agganciandomi proprio a questa terza opzione, ecco dove è finita Antonella Clerici una volta conclusi i suoi impegni lavorativi.

Grazie ad alcune story sul suo profilo Instagram, il pubblico che la segue con affetto e stima da tempo, ha potuto ammirare alcuni scorci della sua casa nel bosco, fatta di ampie vetrate con affaccio sul giardino, una bellissima piscina e una varietà di fiori e piante da fare invidia. Scappare dal caos della città per un angolo di Paradiso come questo è decisamente ciò che vorremmo tutti nella vita.

By MG

Related Post