Tutti preoccupati per Katia Follesa, la comica si sente male davanti a tutti e deve annullare lo spettacolo che la vede protagonista.
Katia Follesa è una delle comiche italiane al femminile che maggiormente piace al pubblico. Abbiamo imparato a conoscerla sul palco di Zelig, dove si esibiva in coppia con la sua amica Valeria Graci, poi le due hanno deciso di dividere la loro strada e Katia si è fatta conoscere anche compe conduttrice. Al timone di Cake Star insieme al pasticcere Damiano Carrara, sono stati molti gli impegni televisivi a cui ha risposto.
È stata anche un attrice in alcuni film di Natale, oltre a giudice in un programma culinario come Cuochi e Fiamme, condotto da Simone Rugiati. Con il suo compagno Angelo Pisani è stata protagonista di alcune sitcom, alcune sulla loro stessa famiglia. Un curriculum di tutto rispetto il suo, che le ha permesso di farsi apprezzare molto dal pubblico e anche dai suoi colleghi.
Attualmente la comica italiana è impegnata a teatro in “Ti posso spiegare“. Le date che erano previste in questi giorni erano nella zone di Trapani, ma purtroppo l’attrice ha dovuto annullare l’appuntamento con i suoi fan. Nessuno si aspettava che potesse succedere una cosa di questo genere.
L’attrice ha avuto un malore e ha dovuto fermare tutto, dicendosi estremamente mortificata dell’accaduto. Ecco nello specifico cosa è successo all’attrice.
Katia Follesa ha un malore
Il malore di Katia Follesa ha fatto preoccupare tutti per un momento. Addirittura sono dovuti intervenire i soccorritori del 118 per sincerarsi delle condizioni fisiche dalla comica. Katia è stata tempestivamente soccorsa e assistita, con le sue condizioni che sono diventate velocemente migliori.
Sui suoi social non ha dimenticato di parlare ai suoi fan e anche a coloro che dovevano essere a teatro per vederla. Si è detta profondamente mortificata per quello che era successo, scusandosi con tutti e confermando che comunque la data verrà recuperata appena possibile. Ovviamente tutti i suoi fan non hanno mancato di offrire sostegno.
Le scuse dell’attrice
“Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118″. Il pubblico ha dimostrato un importante supporto a Katia, che non ha potuto fare altro che ringraziare i suoi fan per la vicinanza che gli hanno dimostrato.
Nello spettacolo è presente anche suo marito Angelo Pisani e sta avendo un notevole successo su tutti i palchi italiani. Dopo questa breve sosta forzata, il tour degli attori riprenderà, toccando molte altre città importanti tra cui Mantova, Cremona, Modena, Napoli e Grosseto.