Ecco chi potrebbe tirare su la coppa al cielo durante la prossima edizione di Amici 24, in veste di vincitore del talent. Un nuovo figlio d’arte sta per entrare nella scuola più famosa d’Italia? Ecco di chi parliamo.
Amici è uno di quei programmi Mediaset che nonostante siano passati anni dalla prima puntata trasmessa, viene accolto sempre con la stessa passione e interesse dal pubblico da casa, in quanto è diventato un’istituzione ormai.
Tra i vari talent presenti in Italia, Amici è l’unico che si occupa di formare gli allievi a 360°, formandoli per 8 mesi, permettendogli di studiare gratuitamente a prescindere da quello che si vede in televisione davanti alle telecamere. Sarà anche per quello che lo show di Maria De Filippi funziona tanto, perché traspare la passione con cui lei, i professori e tutto lo staff, ci mettono nella formazione dei ragazzi.
Per questo i fan ogni estate non vedono l’ora di rivedere tutto il gruppo a settembre tornare carico più di prima. In merito ad un possibile alunno, pare che un figlio d’arte potrebbe approdare tra i banchi di Amici 24, di chi stiamo parlando?
Amici 24: cosa sappiamo finora
Tra un’edizione e l’altra di Amici, nell’attesa del successivo inizio, si leggono molti rumors che fanno capire quanto l’interesse del pubblico da casa sia ai massimi livelli. Per il momento non sappiamo molto, in quanto il talent dovrebbe iniziare verso il 15 settembre, quindi le registrazioni inizieranno prima. In merito ai prof girano molte voci ma nessuna conferma, ma da quello che si vocifera, potrebbero essere tre i docenti che lasceranno il talent.
Si parla di Anna Pettinelli, Emanuel Lo e Raimondo Todaro al cui posto potrebbero arrivare Giusy Ferreri e Adriano Bettinelli, ma ovviamente non ci sono né conferme né smentite in merito quindi è inutile fasciarsi la testa prima del grande inizio.
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo figlio…D’Art
In merito al cast di allievi che prenderà parte ad Amici 24 è ancora presto per avere qualche nome, anche perché il casting è ancora in corso come si può leggere nella pagina ufficiale social del talent Mediaset. C’è una voce però che gira da diversi giorni in merito al possibile ingresso nella scuola più famosa d’Italia di un altro figlio d’arte.
Dopo il figlio di Gigi D’Alessio, Mango e Paolo Carta, potrebbe arrivare il figlio di Raf (Raffaele Riefoli) e Gabriella Labate, parliamo di Samuele Riefoli, in arte D’Art. Sembrerebbe, come leggiamo da Novella 2000, che il giovane, il quale già bazzica nel mondo musicale, avrebbe sostenuto i provini e avrebbe fatto una bella impressione ai produttori. Da qui a dire con certezza però che siederà dietro al banco degli allievi è ancora presto, non ci resta quindi che attendere conferme in merito.