Ad Amici di Maria De Filippi, l’umore non è proprio dei migliori, in quanto l’allievo si chiude in bagno a piangere e il gesto non è passato inosservato. Il web si divide e si creano come al solito “le parti”.
Amici di Maria De Filippi è la famosa scuola di danza e ballo che da anni cerca di preparare al meglio, i fortunati allievi che vengono selezionati, alla vita fuori dal programma televisivo. Purtroppo non tutti diventeranno “un’Alessandra Amoroso“, però ogni allievo può imparare qualcosa e fare di quella esperienza una spinta a proseguire verso la meta che si sono prefissati.
Se dobbiamo vedere il programma di Queen Mary più in profondità, possiamo tranquillamente vederlo come la metafora della vita, in quanto siamo tutti al centro di un palco perennemente sotto esame, qualunque cosa facciamo. Nella quotidianità incontriamo chi ci applaude e chi ci critica sta a noi saperci rialzare. Il ballerino di Amici ha avuto sicuramente una brutta giornata e dopo il rimprovero è corso in bagno a piangere. Ecco di chi stiamo parlando.
Il dramma del ballerino di Amici
Prima di parlare di quello che è successo al ballerino di Amici, c’è un altro fatto che ha scioccato tutto il mondo del talent, una delle prime ballerine che ha partecipato al programma ha purtroppo perso la sua sfida più grande contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Daniela Romano aveva fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, prima stagione storica di quello che in seguito sarebbe diventato, Amici.
Daniela era una ballerina, ma avrebbe voluto specializzarsi anche nel canto e nella recitazione, aveva detto ai microfoni della scuola nel lontano 2001. In molti hanno voluto dirle addio sui social, come per esempio Dennis Fantina, vincitore di quella stessa edizione: “Ciao Daniela, fai buon viaggio”. Anche Mirna Brancotti, sua amica e anche lei allieva di Saranno Famosi: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore”.
Visualizza questo post su Instagram
Un confronto molto acceso
Dopo aver affrontato la notizia della drammatica scomparsa della ballerina 40enne, Daniela Romano, passiamo ad un argomento decisamente più soft, anche se molto triste. Nicholas Borgogni, ha avuto un confronto molto difficile con la prof. Alessandra Celentano, la quale non si è detta soddisfatta della performance del giovane ballerino, rimanendo sempre più incredula della borsa di studio che il giovane ha ottenuto con tanto impegno.
Com’era logico pensare, Nicholas non ha preso per niente bene questa critica, come ha dichiarato lui stesso: “Lei ha da ridere anche sulla mia borsa di studio e i miei traguardi. Va bene dirmi le cose negative, ma almeno le cose positive non me le rovini la prego…”. In seguito l’allievo di Amici è corso nella casetta, si è chiuso in bagno e si è lasciato andare ad un pianto disperato, lasciando fuori dalla porta i suoi compagni che l’hanno aspettato fuori, molto preoccupati per lui.
Purtroppo la vita è molto difficile e la maggior parte delle volte dura e anche ingiusta, come dimostrato dalla storia di Daniela, eppure, finché si è vivi e si è in salute, ogni problema avrà sempre una soluzione. C’è sempre un motivo per lottare e andare avanti e speriamo che Nicholas possa capirlo al più presto, concentrandosi soltanto sul suo sogno.