Oriana Marzoli aveva paura, questa rivelazione scioccante cambia tutta la storia. Stanno emergendo dei dettagli inquietanti che stanno facendo rivalutare tutta l’opinione che il pubblico si era fatto.
È una rivelazione scioccante quella che è saltata fuori per quanto riguarda, l’ex gieffina, Oriana Marzoli, lei aveva paura e non sapeva che fare. Questi dettagli inquietanti fanno capire che la realtà che hanno sempre mostrato sui social, era soltanto una bugia, la situazione è molto più grave di quello che si pensava.
Il putiferio scoppiato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, non ha nessuna intenzione di placarsi, nonostante la loro rottura, nessuno dei due vuole voltare pagina. Il botta e risposta sui social, che sta mantenendo l’attenzione alta dei followers su di loro, non vuole cessare. Ognuno ha qualcosa da dire e spuntano nuovi retroscena sull’accaduto che sembrano infiniti, stile Beautiful, per capirci.
Le parole di Soleil Sorge
Anche Soleil Sorge ha voluto dire la sua sul forte litigio che ha coinvolto, durante un viaggio di lavoro/piacere in Sardegna, gli ex gieffini, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Alla base di tutta questa storia c’è la forte gelosia, mischiata a qualche drink di troppo che non ha fatto più capire niente al gruppo. Durante la permanenza dei vipponi nel locale, Dal Moro ha iniziato a parlare con la Sorge, generando la rabbia della sua ex fidanzata, Oriana. Da qui in poi cosa sia successo veramente in realtà nessuno l’ha ancora capito, quel che è certo è che, dopo questa serata infuocata, gli Oriele non esistono più.
Ecco cosa ha dichiarato Soleil Sorge: “Di base Oriana è venuta dove eravamo e stava creando problemi con Chadia e altri amici senza motivo, al che ci siamo allontanati tutti…Poco dopo ho visto Daniele e gli ho chiesto come fosse la situazione, è arrivata anche lì urlando cose e aggredendolo in stile Jerry Springer show e io sono scappata da quel circo…Lì c’è stata un’azzuffata e poi sono state cacciate dal locale…”.
Addirittura paura di dire che era da lui…
Più escono cose e più mi sembra un circo che non fa ridere… pic.twitter.com/bzWh2neDLH
— Grazia🧘♀️ (@graziellalella1) July 13, 2023
Le parole di Dal Moro sulla sua ex
Rivelazione scioccante
su Oriana Marzoli fatta in una diretta social dal suo ex, Daniele Dal Moro. L’ex gieffino ha dichiarato che Oriana Marzoli avesse paura di dire alla Incorvaia e alla De Donà che era insieme a Daniele a Verona. Per ogni dichiarazione che sta uscendo, questa storia diventa ogni giorno sempre più difficile da capire. Forse, quando si arriverà alla fine, mettendo insieme tutti i pezzi e le varie rivelazioni, qualcosa in più si capirà.
Per il momento pare che la stessa Incorvaia abbia avuto un ruolo determinante nella lite di Oriana e Daniele. Ecco cosa ha dichiarato Dal Moro su di lei: “E la cara Micol, invece di tenere la situazione tranquilla, ha preferito gettare benzina sul fuoco…Il mio grande nervoso deriva dal fatto che ‘Ca**o, se sei una mia amica, a parte sua, ma se lo sei anche mia, in un momento così… Intanto fatti i ca**i tuoi…”.