
Da non credere ciò che è accaduto alla cantante Baby K durante una tappa a Teramo, visto che l’artista è stata costretta ad andare in ospedale..
La parola Estate in campo musicale ha diverse valenze. La prima strettamente legata al classico tormentone radiofonico, scelto dalle persone. Il secondo legame è dato dalla possibilità di esibirsi dal vivo nelle piazze, com’è accaduto a Baby K. È pur vero, che per lei, rispetto agli anni precedenti, la sua M’Ama non M’ama non pare aver colpito gli ascoltatori.
Tralasciando questo aspetto, a far discutere oggi è un atto che è stato commesso nei confronti di Baby K da parte di una pseudo fan. E il tutto, è stato causato solo da una foto mancate.
Lo sfogo sui social di Baby K
La peperina Baby K attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato tutta la dinamica, dell’incidente accaduto a Teramo, davanti a moltissimi fan, accorsi per lei: “Io come sempre serenamente mi faccio le foto con tutti perché sono questo tipo di persona. Sono andata a Teramo e la Polizia che è lì per mantenere l’ordine ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era il fra il van mio e le transenne.”
Ed infine ha concluso: “Il terreno non era livellato e io continuavo a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile da calpestare eppure si è creata una calca, avevo bambini alle ginocchia, io dicevo ‘qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua‘. Ma a nessuno fregava niente. L’importante era farsi una foto”.

Cosa è accaduto a Baby K?
In una situazione di stabilità precaria, per tanto, è risultato particolarmente difficoltoso restare a fare i selfie. C’è da dire che Baby K, rispetto ad altre colleghe, è una delle più disponibili nel fermare a scattare delle foto com i fan: “Sono stata caricata da una donna, ma così forte che ho subìto un trauma al seno per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che.. va beh, sono nera! Devo cancellare i prossimi show”.
Dopo aver ricevuto questa diagnosi, Baby K sempre sul suo profilo Instagram ha voluto continuare il racconto di questa disavventura, facendo delle doverose precisazioni: “La mia non è una lamentela nel fare le foto, io sono felice di farle perché mi fa bene al cuore e mi fa stare bene mentalmente, ma non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto.”
Ha continuato il discorso dicendo: “Non è possibile rischiare situazioni di follia e grande pericolo per delle foto. Questa volta mi sono fatta male io e sono stata tutto il giorno a piangere dal dolore, non potete capire cosa significa avere liquido tutto intorno al seno e al petto, non riuscivo a muovermi, parlare e camminare”.