Dopo la dichiarazione di Belen Rodriguez a Domenica In, ha voluto dire la sua anche Stefano De Martino. Ecco che cos’è successo ad un’altra coppia purtroppo “scoppiata”, che sembrava perfetta insieme.
Quando l’amore tra una coppia finisce, è sempre triste, in quanto vip o no, ci si affeziona sempre a due persone, quando si sa che stanno insieme. Da qui in poi ci sono varie reazioni, silenzio, interviste pubbliche, scontri social e così via. Ognuno reagisce come può al proprio dolore probabilmente.
Dopo Ilary e Francesco, adesso ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sotto i riflettori per via della fine del loro matrimonio, con annesse interviste e dichiarazioni. Ecco che cosa hanno dichiarato.
Le parole di Belen E Stefano
Dopo tanti mesi di silenzio, Belen Rodriguez ha deciso di affidare la sua confessione pubblica a Mara Venier a Domenica In, in merito a tutto il caos che ha vissuto a livello sentimentale. Ha parlato un pò di tutto con zia Mara, dal motivo della separazione: “Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento; ho contatto anche quelle signorine, sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici…”.
Alla depressione, al ricovero in clinica, alla gioia ritrovata grazie al nuovo compagno, Elio Lorenzoni, alla ripresa, alla proposta di matrimonio e al bene che prova verso i suoi figli. Insomma, è stata una Belen diversa dal solito, pare essersi tolta un gran peso dal cuore. Per quanto riguarda il lavoro ha dichiarato: “Mi sono fermata, perché, se avessi continuato a lavorare, sarei stata irresponsabile, avrei mancato di rispetto alla produzione. In quei momenti non c’ero, ero smarrita…”.
La cosa più interessante del giorno, in mezzo a questa overdose di interviste, l’ha detta lui. pic.twitter.com/TQh6MWxzbH
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 3, 2023
La replica di De Martino
Dopo le parole di Belen Rodriguez, rilasciate nel corso della puntata di domenica 3 dicembre a Domenica In da Mara Venier, ha voluto parlare anche Stefano De Martino, ma sul canale 9 a Che tempo che fa. A Fabio Fazio ha detto questo: “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria.Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé…”.
Lui ha deciso di non renderla pubblica principalmente per due motivi: “Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio…”. Ovviamente ognuno sui social ha voluto replicare, famosi e non, come possiamo vedere dal tweet di Selvaggia Lucarelli. Cosa succederà da adesso in poi, soltanto il tempo potrà darci risposta.