Belen Rodriguez è stata pizzicata in pronto soccorso con, Elio Lorenzoni. Non c’è traccia di Stefano De Martino, in situazione come queste, non si dovrebbe chiamare il marito?
Pare essere sempre più certa la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in quanto la showgirl è stata avvistata in pronto soccorso e in questi casi di solito si dovrebbe chiamare il proprio marito e invece con lei c’era Elio Lorenzoni. I fan sono rimasti allibiti, in quanto la realtà sembra essere stata ormai definita da parecchio.
Per tutti coloro che speravano in una smentita, pare proprio che tra Belen e Stefano sia ormai finita. Ad ogni modo se volete saperne di più di questa storia, rimante con noi, in quanto a breve vi sveleremo tutti i retroscena di questa visita al pronto soccorso.
Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio
non nasconde i sentimenti contrastanti che sta provando per Stefano De Martino e di sovente lancia frecciatine social, a detta dei fan, palesemente rivolte al suo ex, se così possiamo già definirlo. Ricordiamo che ad oggi, nessuno dei due ha mai confermato questa rottura, ovviamente non l’hanno neanche smentita, per questo i fan non capiscono come stanno realmente le cose tra loro.
Sicuramente le insinuazioni di Belen, il video social dei cervi con tanto di corna e le vacanze separate, sono indizi molto forti, ma finché non ci sarà una dichiarazione ufficiale dei due, per noi queste, sono solo supposizioni e pettegolezzi. Per il momento, la Rodriguez, pare non volerci pensare e prosegue così le sue vacanze estive con i suoi figli e con la sua grande famiglia, tra genitori e fratelli.
Hanno voltato pagina entrambi?
Come stavamo dicendo, Belen Rodriguez è stata avvistata in pronto soccorso, mentre si precipitava ad assistere Elio Lorenzoni, a causa di un malessere che l’ha colpito. I followers ovviamente si sono immediatamente scatenati dopo questa notizia, in quanto sospettano che tra i due possa esserci molto di più di una semplice amicizia. Se su questo l’opinione pubblica è divisa, in quanto dopo che la stessa Rodriguez ha confermato che Lorenzoni altro non è che un suo caro amico, sulla questione De Martino, pare essere tutto molto più contorto.
Come mai lui non c’era? Sua moglie aveva bisogno di lui, per questo pare essere certa la loro rottura o comunque separazione temporanea. Questi scatti di Belen al pronto soccorso, sono stati visionati anche dall’esperta del gossip, Deianira Marzano, la quale però, pare non abbia voluto condividerli per proteggere la privacy dei presenti, oltre ai due protagonisti della storia.
Ad ogni modo, non sappiamo se Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni siano veramente una coppia o solo due amici, da quello che si vocifera in giro, pare che anche De Martino, sia stato avvistato in compagnia di Beatrice Vendramin, la quale a detta di Fabrizio Corona, sarebbe una: “versione più giovane e bionda di Belen…”. Quale sarà la verità?