Belen Rodriguez stava trascorrendo una vacanza in barca con la sua famiglia, quando è successo qualcosa che ha scatenato commenti spiacevoli sui social ed è dovuta intervenire la madre della showgirl per evitare il peggio.
I vip non riescono a stare tranquilli nemmeno in vacanza, e non sempre a causa dei paparazzi ma anche per i social. Belen in questi giorni sta cercando di rilassarsi con la famiglia al mare e su Instagram sta condividendo alcuni momenti in barca e nei vari luoghi che ha visitato.
Le foto e i video però hanno scatenato alcune polemiche e commenti negativi contro di lei da parte di alcuni utenti del web. C’è voluto persino l’intervento della mamma di Belen per far tacere queste voci spiacevoli e velenose che hanno fatto rimanere davvero male la showgirl argentina. Vediamo cosa è successo.
Il dolore di Belen
Belen ha condiviso alcune foto e video della sua vacanza in barca e qualcuno ha notato che questi contenuti sono molto simili a quelli dell’influencer Chiara Ferragni, come riportato da The Pipol. Pertanto vari follower hanno cominciato ad accusare Belen di aver copiato la Ferragni e la diretta interessata non ha voluto rispondere.
Ci ha pensato sua madre Veronica Cozzani che sui social ha chiamato ignoranti gli haters responsabili del dissapore, rimettendoli al loro posto e ridando alla figlia la serenità di godersi le meritate vacanze tranquilla.
Visualizza questo post su Instagram
Ferragni e Belen stanno solo trascorrendo delle vacanze “simili” in barca con i figli e alcuni leoni da tastiera non hanno perso occasione per provocare il caos e mettere zizzania ma senza successo.
Entrambe hanno preferito ignorare l’accaduto e i vari messaggi “cattivi” continuando a godersi finalmente il loro periodo di riposo in compagnia della famiglia. Che si tratti di pura invidia?