Belen Rodriguez ha una vera e propria reggia a Milano. Uno schiaffo alla povertà, ma in fondo, se se lo può permettere…
Queste volta Belen Rodriguez fa parlare di lei per la bellezza dell’appartamento dove la showgirl risiede nel centro di Milano, in zona Sempione. La donna vive qui con i suoi due figli, Santiago avuto dal matrimonio con Stefano de Martino e Luna Marì, avuta invece da Antonino Spinalbanese.
Nell’ultimo periodo le cronache rosa sono state molto dietro a Belen Rodriguez. Questa per lei è stata una lunga estate che non l’ha vista felice e spensierata al mare o in vacanza, ma piuttosto alla ricerca di un po’ di tranquillità e di serenità dopo la fine del rapporto con Stefano de Martino e non solo.
Già ad inizio estate Belen era stata “fatta fuori” dalla conduzione de Le Iene. Una notizia arrivata quasi inaspettata considerando che la Rodriguez era stata brava a prendere le redini del programma d’inchiesta dopo l’addio di Teo Mammuccari avuto in seguito a una discussione con gli autori del programma.
Eppure sembra che la bella argentina sia stata sostituita per voleri superiori. A rotoli anche la ritrovata relazione con Stefano de Martino che tutti credevano sarebbe stata per sempre, invece…. Fortuna che almeno si consola con il suo appartamento.
Arredi minimal
Quello che contraddistingue la bellissima abitazione di Belen a Milano sono gli arredi estremamente minimal ma anche estremamente di classe. Niente che sia simbolo di sfarzo e di esagerazione. Ovviamente questo non vuol dire non ci sia stata cura nei minimi dettagli.
La qualità dei materiali la si nota al tatto, ma anche con uno sguardo attento. Bellissimo il tavolo da pranzo in marmo bianco. Lungo, anzi lunghissimo, per accogliere gli amici una serata in allegria e poi i divani in pelle, il legno massello e i colori neutrali ed eleganti.
Gli spazi
Sembra proprio non mancare nulla nella sontuosa casa si Belen Rodriguez che proprio qui vive con i suoi figli per cui ha pensato a 2 camere che permettano loro di avere il loro spazio, fatto al momento di giochi, ma in cui in un futuro potranno anche dedicarsi allo studio.
Ampio il salone con diversi vani e la camera patronale riservata a Belen, dopo la donna trascorre le sue ore in tranquillità lontano dai riflettori. I ben informati ci dicono che l’appartamento è stato rinnovato negli ultimi anni divenendo un luogo di design ricercato.