Paola Caruso è stata costretta a replicare a quei commenti al veleno che ha ricevuto sul web e ammette che deve camminare con il tutore. Un altro dramma per la showgirl che questa volta deve difendersi da tanta crudeltà.
Replica al veleno per la showgirl, Paola Caruso, la quale ha dovuto difendersi per quelle parole lette sul web. Cammina con il tutore e la devastazione torna ad impossessarsi di lei. Dopo tutto quello che ha passato, questo veramente non se lo meritava. Perché gli hater devono essere così meschini?
A volte speriamo solo che il karma faccia il suo corso, perché le persone che fanno del male agli altri, non possono passarla liscia. Eppure purtroppo non sempre la giustizia cosmica fa il suo dovere e lo sa bene la Caruso, la quale questo fattaccio veramente non se l’aspettava.
Paola Caruso fa aperitivo con il dottore
Il terribile incubo nel quale era sprofondata la ex Bonas, Paola Caruso, aveva sconvolto tutta l’Italia. In pratica, durante una vacanza in Egitto, il figlio della showgirl, Michele, si era sentito male e il medico di zona gli aveva fatto una puntura che l’aveva paralizzato ad una gamba. Una volta rientrata in patria, la Caruso aveva fatto di tutto, infiniti controlli e apparizioni pubbliche per cercare aiuto.
Fortunatamente un medico del Gaslini di Genova con tutta la sua equipe hanno risposto all’appello e dopo una difficile operazione, il piccolo Michelino è tornato a camminare. Ovvio, il percorso sarà ancora lungo, in quanto il bambino dovrà utilizzare il tutore e dovrà sottoporsi a cicli regolari di fisioterapia, ma fortunatamente per sua mamma la speranza è finalmente tornata.
Paola Caruso non ha mai smesso di ringraziare pubblicamente tutto il personale sanitario che si è preso cura di suo figlio. In un recente post social, la donna insieme al bambino, sono stati fotografati insieme ai sanitari a Genova, mentre erano intenti a consumare il loro aperitivo in occasione della buona riuscita dell’intervento.
Le accuse degli hater
Gli hater
si sa sono la piaga del web, in quanto con la loro cattiveria portano solo odio e zizzania. A tal proposito, Paola Caruso è stata costretta a difendersi da quelle accuse pessime che le sono state rivolte sui social, dopo che la donna ha mostrato una foto di suo figlio in piedi al mare. In molti hanno insinuato che era impossibile che Michele potesse già camminare vista la vicinanza con l’intervento e che la Caruso ci stesse marciando su per un pugno di like.
Per placare le polemiche, la mamma di Michelino è così intervenuta: “Cammina con il tutore ancora purtroppo…ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.