Can Yaman seduce Francesca Chillemi spudoratamente, il video fa impazzire i fan

Can Yaman e Francesca Chillemi - Newscinema.it
Can Yaman e Francesca Chillemi - Newscinema.it - Fonte: Web

Can Yaman e Francesca Chillemi - Newscinema.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Newscinema.it – Fonte: Web

Can Yaman e Francesca Chillemi, il bell’attore turco decide di sedurre l’attrice in maniera spudorata. Il video fa perdere la testa a tutti i fan. 

Lui è Can Yaman l’attore di origini turche che il pubblico italiano ha conosciuto proprio grazie ai suoi ruoli nelle fiction che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro paese. Negli ultimi anni sono moltissimi gli attori turchi che si sono fatti conoscere nel nostro paese e si sono fatti apprezzare. Sulla Mediaset le fiction turche si sono prese un largo successo.

Abbandonati Vivere e Cento Vetrine, l’unica certezza era Beauytiful, poi sono arrivare le soap opere spagnoleggianti, come Il Segreto, fino ad arrivare alle lavorazioni turche. Ovviamente il bel Can Yaman si è anche fatto notare dalla cronaca rosa, ricorderanno tutti la sua storia con Diletta Leotta, prima che lei conoscesse il papà di sua figlia.

Francesca Chillemi invece è un’attrice e una conduttrice televisiva che nel 2003 si è conquista la corona da Miss Italia. Dopo la partecipazione al concorso di bellezza inizia a lavorare come modella, esordendo poi come attrice in, Un medico in famiglia. Ha quindi preso parte a una serie di trasmissioni televisive e con il passare del tempo ha costruito il suo curriculum di tutto rispetto.

I due non solo sono bravi nel loro lavoro ma sono molto belli. Una coppia che farebbe veramente sognare tutti i fan.

Can Yaman seduce Francesca Chillemi

Nel frattempo Can Yaman è considerato un vero sex symble dalle italiane. Un fisico statuario, profondi occhi scuri, incombe, sembra proprio non mancare nulla al ben Can. Un uomo che conosce bene il potenziale del suo corpo e sa come usarlo.

Un video mostra di quando Can Yaman ha sedotto Francesca. Si tratta di un video un po’ datato, forse qualcuno lo ricorderà anche. Sono le riprese di Viola come il mare, la prima stagione.

Viola come il mare su Mediaset Infinity

Mentre gli appassionati della fiction attendono con impazienza Viola come il mare 2, la fiction Mediaset di grande successo, non lascia solo il suo pubblico. Su Mediaset Infinity è possibile vedere la prima stagione che tanto aveva appassionato i telespettatori. Can Yaman e Francesca Chillemi, hanno fatto sognare i loro fan.

Insomma, per tutti coloro che proprio non possono aspettare, questo è il momento di riguardare tutti gli episodi, compresa questa scena. Can che seduce Francesca. Forse la più amata tra le scene della fiction.

Related Post