Iscriviti al canale Youtube

Centovetrine dice addio a un’altra protagonista, aveva solo 55 anni | La causa della morte

Centovetrine ha dovuto dire addio ad un altro volto noto che ha fatto parte del cast, aveva solo 55 anni.Centovetrine

è stata una delle soap opere italiane più famose di sempre, in quanto il pubblico non si perdeva neanche una puntata. Andata in onda dal 2001 al 2016, la storia verteva sul centro commerciale di Torino più movimentato di sempre, le cui storie intrigate delle famiglie coinvolte hanno tenuto con il fiato sospeso i fan per anni.

Molti personaggi visti in quegli anni, sono ancora oggi molto conosciuti, in quanto li abbiamo visti in altre soap e fiction. In questi ultimi mesi però, Centrovetrine è tornata sotto i riflettori, non per un ritorno, come speravano in molti ma per quell’addio che ha colpito la nota protagonista. Aveva solo 55 anni, ecco perché è scomparsa.

L’addio al volto noto di Centovetrine

I fan di Centovetrine sono sconvolti dopo aver appreso la notizia della morte della protagonista della soap opera, scomparsa recentemente a soli 55 anni. Prima di lei purtroppo, il pubblico ha dovuto dire un altro addio molto doloroso, parliamo di Pietro Genuardi.

Interpretava il cattivo della storia, Ivan Bettini e tutti lo ricorderanno sempre per quella parte e anche per quella più recente ne, Il paradiso delle signore. Non soltanto i fan, ma anche i colleghi sono rimasti sconvolti, in quanto lui di anni ne aveva 62.

Valentina Tomada e Pietro Genuardi
Valentina Tomada e Pietro Genuardi (Fonte: Facebook) – www.newscinema.it

Ecco qual è stata la causa di morte della protagonista di Centovetrine

Dopo Pietro Genuardi, l’ex cast di Centovetrine ha dovuto dire addio anche a un’altra protagonista della nota soap opera. Aveva solo 55 anni, ecco svelata la causa di morte.

Parliamo di Valentina Tomada, la quale aveva interpretato non soltanto la nota fiction torinese, ma anche Il paradiso delle signore, Provaci ancora Prof, Don Matteo e Incantesimo. La nota attrice era malata da tempo, a darne la triste notizia sua sorella Andreina: “La morte di una sorella è la morte di una parte di sè. Mi hai lasciato menomata, sorella mia, con un vuoto che si può riempire solo di dolore, e che nessuna parola può descrivere”. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di fan, amici e colleghi.

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti