La figlia del principe William e di Kate Middleton ha mostrato un’incredibile somiglianza nell’ultima foto di Natale della Royal Family.
Charlotte è la figlia dei principi del Galles William e Kate Middleton: la principessa ha mostrato di avere un’incredibile somiglianza con altri grandi membri della Famiglia Reale nell’ultima foto di Natale.
La pupilla della Royal Family è senza ombra di dubbio Charlotte, ovvero la figlia dei principi del Galles William e Kate Middleton. La principessa britannica, per la precisione la secondogenita di William e Kate, ha mostrato di avere una somiglianza a dir poco incredibile con altri grandi membri della Royal Family del recente passato.
Charlotte: la somiglianza della principessa con altre grandi figure della Royal Family
Charlotte
di Galles è la principessa reale membro della Royal Family britannica e secondogenita del principe William e di Kate Middleton. Terza nella linea di successione al trono del nonno Carlo III dopo il padre e il fratello maggiore George e prima del fratello minore Louis, Charlotte è praticamente riuscita a prendere il meglio dal proprio illustre albero genealogico.
Nelle foto degli ultimi giorni per le festività natalizie ormai sempre più vicine, la principessa britannica ha infatti dimostrato di avere un’incredibile somiglianza con grandi membri della Royal Family del passato. Charlotte somiglia ovviamente a papà William e a mamma Kate, ma la seconda figlia dei principi del Galles ricorda in maniera evidente non solo la nonna Lady Diana ma anche e soprattutto la bisnonna Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre del 2022. In tanti, al vedere le foto dei membri reali, hanno affermato di rivedere in lei proprio la regina più amata della storia della Gran Bretagna. Questo uno dei numerosissimi commenti al riguardo:
“Charlotte ha lo stesso sorriso della regina Elisabetta, la regina rivive in lei“.
La principessa Charlotte a Ballando con le stelle insieme al fratello Louis
Charlotte sta dunque già riuscendo a portare avanti la tradizione di straordinaria eleganza e classe che ha caratterizzato praticamente da sempre le donne della Famiglia Reale inglese. Altra occasione per mostrare la sua somiglianza alla regina Elisabetta II si è presentata di recente: Kate Middleton ha infatti deciso di presentarsi all’a versione inglese di Ballando con le stelle in compagnia proprio della sua seconda figlia e di Louis.
Stando a quanto riportato dal The Sun, la principessa del Galles e i suoi due figli hanno incontrato le conduttrici del programma Claudia Winkleman e Tess Daly prima di fare visita al reparto costumi e di sedersi al tavolo dei giudici del talent show.