Oggi parliamo di Blasco Pulieri, l’agente immobiliare che intrattiene il pubblico di Casa a Prima Vista. Vediamo insieme chi è, cos’ha studiato e chi la famiglia del personaggio tanto amato.
Casa a Prima Vista è il format/reality che sta spopolando su Real Time, il numero dei telespettatori che lo seguono sta crescendo sempre più, motivo per cui è arrivato alla terza stagione, attualmente in corso.
Le regole del gioco sono chiare, ci sono i tre agenti immobiliari, divisi per città, a Milano abbiamo la squadra formata da Gianluca Torre, Ida di Filippo e Mariana D’Amico, mentre a Roma sono presenti, Blasco Pulieri, Nadia Mayer e Corrado Sassu.
In base alle richieste che gli vengono fatte dai vari clienti, gli agenti immobiliari dovranno mostrargli delle case più in linea con le loro richieste e alla fine saranno i clienti a decretarne il vincitore della puntata.
Ed è proprio in merito a uno di loro che vogliamo parlarvi, l’agente immobiliare che professa “l’anima delle case” cioè Blasco Pulieri. Conosciamolo meglio, vediamo chi è e cosa ha studiato.
Blasco Pulieri: chi è e cos’ha studiato
Blasco Pulieri
, classe 1978, di anni ne ha quasi 46 eppure non li dimostra per niente. Con quel suo nome fiero e particolare, si fa sicuramente notare immediatamente, tra l’altro, a sceglierlo è stata la mamma, la quale è anche l’artefice del suo secondo nome, cioè Bartholomeo.
Laureato in Sociologia, Blasco, prima di decidere di fare l’agente immobiliare e anche il personaggio televisivo nel fortunato show di Real Time, Casa a Prima Vista, ha fatto l’attore, partecipando a diversi spot televisivi, film e fiction. D’altronde buon sangue non mente, in quanto il padre era un famoso regista.
Visualizza questo post su Instagram
Blasco Pulieri: la sua famiglia
Parliamo della vita familiare di uno degli agenti immobiliari più seguiti del noto reality di Real Time, Casa a Prima Vista cioè Blasco Pulieri, il quale è sposato con la scrittrice, Evita Comes, dal 2021. Dal loro amore è nata la piccola Viola che rallegra mamma e papà da come possiamo vedere sul profilo social dell’agente immobiliare.
L’uomo infatti vanta più di 30mila follower sui social, dove ama condividere scatti del suo lavoro, della sua famiglia e dello sport, di cui è tanto appassionato. Non solo la vela, di cui è anche istruttore ma è interessato anche al windsurf, calcio, sci, rugby, boxe, subacquea, equitazione e nuoto. Che dire, un agente immobiliare che opera in più settori, non credete?