Il conduttore Fabio Fazio non ha dubbi: vuole un personaggio televisivo amato dal pubblico nel suo nuovo programma.
Uno dei personaggi più cliccati e chiacchierati sul web e non solo è senza dubbio il conduttore Fabio Fazio. Il suo addio alla Rai e alla trasmissione Che Tempo Che Fa, nonostante il grande successo di pubblico è stato il primo terremoto che ha colpito la Rai.
La reazione del pubblico, quando è venuta a sapere della fine del rapporto lavorativo tra i due, è stata di assoluta condanna nei confronti della Rai. Pensare alla chiusura di un programma come CTCF, nonostante gli ospiti di alto livello pronti a lasciarsi intervistare da Fazio, è francamente difficile da comprendere.
Cosa sappiamo sul nuovo programma di Fabio Fazio?
Come molti di voi ben sapranno, il futuro di Fabio Fazio in questo periodo è variabile sotto molti punti di vista. Aver lasciato la Rai per andare sul NOVE è un rischio che andava corso, magari con la speranza di creare qualcosa di più duraturo e magari innovativo, rispetto alla versione originale.
Quel che pare certo è il compenso che Fazio andrà a percepire, nel contratto quadriennale sottoscritto con Discovery. Si parla di cifre che si orientano intorno ai 2.5 milioni di euro a stagione per 4 anni, per un totale di 10 milioni di euro.
COLPACCIO ZORZI
TOMMASO ZORZI NELLA PROSSIMA STAGIONE TV SARÀ AL TAVOLO DI #CTCF CON FABIO FAZIO! Bel colpo!#AscoltiTv #TommasoZorzi #tzvip pic.twitter.com/ndLkGIv98E
— Boomerissima ⛱️ (@Boomerissima) June 26, 2023
Il colpo dell’ultimo minuto di Fabio Fazio
In questi mesi estivi, dopo esser sopravvissuto alle turbolenze legate all’addio alla Rai dopo 40 anni di onorato servizio, Fabio Fazio si sta dedicando anima, corpo e soprattutto mente, al nuovo programma. Confermato il titolo originale Che Tempo Che Fa, pare che tra gli ospiti fissi ci sarà l’ex gieffino Tommaso Zorzi.
La presenza di Zorzi già nel programma, come conduttore della trasmissione Drag Race Italia, in onda sempre su Discovery ha accelerato e aiuto alle trattive per averlo seduto al tavolone con gli vip.