Panico in studio durante il programma Citofonare Rai2. Paola Perego si sente male e deve abbandonare lo studio.
Paola Perego è senza dubbio una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano.Una donna determinata, che nel suo lavoro ha sempre fatto del suo meglio senza mai lasciare nulla al caso. Nata a Monza nel 1966 è stata una modella e adesso è una conduttrice e un’imprenditrice italiana.
Era molto giovane quando si è trasferita a Milano per poter lavorare come modella. Era ancora minorenne la prima volta che è salita sopra a una passerella. Per ben 1 anno ha indossato i vestiti delle maggiori case di moda di quegli anni.
Mentre calca le passerelle dell’Italia intera decide di iniziare a fare dei provini per dei programmi televisivi e nel 1983 ad appena 17 anni firma il suo primo contratto televisivo con Antenna 3 Lombardia. L’anno successivo passa alla Fininvest e quindi alle reti Mediaset in cui ha militato per moltissimi anni. Numerose le sue esperienze televisive, dividendosi tra Rai e Mediaset.
In onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata, Paola Perego, nei suoi impegni televisivi ha sempre mostrato una grande professionalità. Attualmente impegnata nelle reti Rai, nei giorni scorsi ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Cosa è successo alla conduttrice?
Paola Perego si sente male in diretta
Paola Perego fa compagnia al suo pubblico alla conduzione di Citofonare Rai 2. Ma proprio durante le registrazioni del programma, ecco che succede l’impensabile. Nessuno poteva immaginare che potesse succedere una cosa di questo genere.
All’improvviso Paola lascia lo studio della trasmissione. Chi è presente si preoccupa, proprio come i telespettatori a casa, non appena sanno della notizia. La conduttrice ha dovuto lasciare il programma per un malore improvviso. Ecco cosa sarebbe successo in Citofonare Rai 2.
Cosa è successo alla conduttrice
All’improvviso Paola Perego lascia lo studio di Citofonare Rai 2 per via di un problema di salute. A spiegare la sua assenza ci avrebbe pensato la sua co-conduttrice Simona Ventura che ha affermato “Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. E’ andata a casa“.
Poi la stessa Paola decide di rassicurare tutti affermando che purtroppo non si è sentita bene. “Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima“.