Clizia Incorvaia racconta della sua esperienza, quando era vittima di bullismo. Assurdo il suo racconto, lascia tutti senza parole.
Clizia Incorvaia è un’influente, una showgirl e un’attrice che ormai tutti conoscono. Il grande pubblico l’ha conosciuta veramente solo dopo il Grande Fratello Vip a cui ha preso parte. Nella stessa edizione ha conosciuto quello che tra poco diventerà suo marito, ovvero Paolo Ciavarro.
Classe 1980 è nata a Pordenone e ha debuttato con un videoclip nel 2004. Dopo quell’esperienza è stata il volto di alcuni marchi noti del mercato italiano e mondiale, come Puma, ma anche Finder e Fiat. Ma la vera notorietà la raggiunge nel 2008, quando prende parte a Markette e nel 2009 grazie al Chiambretti Night. In tale varietà la showgirl interpreta la principessa sul pisello.
Il 2013 è l’anno in cui ha esordito al cine, con un film di Federico Moccia. Questo solo l’inizio di una lunga carriera che l’ha portata ad essere molto amata dal pubblici. Sono centinaia di migliaia i follower che la ragazza ha sui social.
Ancora più apprezzata da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip ed è diventata la compagna di Paolo Ciavarro. I due, dopo aver avuto un bambino, hanno annunciato che a breve si sposeranno, perchè la mamma di lui è malata e loro vogliono che lei sia presente all’unione. Ma intanto Clizia, racconta di una brutta esperienza che ha vissuto.
Clizia Incorvaglia bullizzata
Clizia Incoraggia raramente parla del suo passato. In molti ricorderanno che è stata anche la moglie di Francesco Sarcina, con cui ha avuto la sua prima bambina. Ma adesso ha voltato pagina e sono pochissime le occasioni in cui racconta qualcosa del suo passato.
Ma in un’intervista però decide di rivelare quella che è stata una bruttissima pagina del suo passato. Ci si riferisce al momento in cui Clizia era solo una modella. Non è la prima ad affermare che la vita nel mondo della moda non sia affatto semplice.
Visualizza questo post su Instagram
La denuncia social
Tra i 18 e i 25 anni Clizia era una modella e racconta la durezza del mondo della moda. Lei che veniva pesata ogni giorno e ogni settimana le prendevano le misure. Non poteva aumentare nemmeno di un kg e se succedeva le dicevano “sei una vacca“.
Del vero e proprio bullismo nei suoi confronti. “Sicuramente il sistema della moda ti induce all’anoressia“, queste le sue parole. Se beveva un aperitivo con gli amici poi, non mangiava, per paura di ingrassare. Una vita veramente da incubi, ma oggi si ama.