Si mette male per il principe Harry, l’ex membro della Royal Family è stato sfrattato. È stato veramente un colpo basso per lui, diciamo che sta iniziando a vedere le conseguenze dopo la pubblicazione del suo libro, Spare.
Povero Harry, il nobile ha decisamente il morale “sotto le scarpe” ultimamente. Il figlio di Re Carlo III è stato sfrattato, è stato un colpo basso per lui, la situazione si mette veramente male. A prescindere dalla veridicità o meno delle sue dichiarazioni che possiamo leggere nel libro, Spare, il figlio di Diana probabilmente non si aspettava tutto questo.
Non si sa se il Duca di Sussex abbia avuto qualche ripensamento ad oggi, chissà se ha pensato anche solo per una volta: “Potessi tornare indietro, ma chi me l’ha fatto fare?”. Questo non c’è dato saperlo, ma sicuramente ogni azione ha delle conseguenze, nobili o meno che siano. Harry sarà abbastanza forte da riuscire ad affrontare tutto questo o tornerà da papà, chiedendo venia?
Harry parla con lo spirito di Lady Diana
Il gossip è particolarmente concentrato sulla vita dei Sussex, in quanto con loro sembra di essere sulle montagne russe. Da recenti rumors, confermati anche nei capitoli di Spare, pare che Harry e sua moglie Meghan Markle, parlerebbero spesso con lo spirito della defunta Lady Diana, per chiederle aiuto e consiglio. Grazie all’intermediazione di una medium, i due nobili, affronterebbero con l’ex moglie di Carlo, diverse questioni sul loro operato.
A detta di Harry, sua madre approverebbe in todo la sua vita e le sue scelte e avrebbe benedetto la strada di ribellione che i due coniugi hanno intrapreso contro la Royal Family. Harry e Meghan avrebbero inoltre confermato di sentire spesso la presenza del loro “spirito guida” nella loro villa di Montecito. I Sussex sarebbero talmente ossessionati da Diana, che starebbero cercando addirittura di cambiare il loro cognome in Spencer.
Il principe Harry deve fare le valigie
Il Duca e la Duchessa del Sussex, sono stati ufficialmente sfrattati dalla loro residenza inglese, precisamente da Frogmore Cottage. Tutti i beni che Harry e Meghan Markle avevano lasciato nell’abitazione sono stati spediti ai nobili nella loro casa in California. Con questa manovra, la possibilità di un’ipotetica riconciliazione tra i Sussex e la Royal Family si allontana ancora di più. I rapporti tra di loro sono tesi, con alcuni inesistenti, come per esempio con William e Kate.
Il cottage, come in molti sapranno, era stato donato ad Harry e Meghan Markle, direttamente dalla Regina Elisabetta II in persona, quella avrebbe dovuto essere la loro dimora durante la loro permanenza nello stato inglese. Il Cottage di Frogmore risulta essere notevolmente migliorato, vista la ristrutturazione che Harry e signora avevano sostenuto, prima della bufera. Da fonti vicine alla corona, pare che quella residenza sarà destinata al principe Andrew.
Ad ogni modo per i Sussex non si mette così male come sembra, in quanto pare che Re Carlo III avrebbe stretto un patto segreto con suo figlio. Quando i Sussex dovranno tornare, per qualunque motivo a Londra, avranno a disposizione un’abitazione dove soggiornare. Quale sarà non c’è dato (ancora) saperlo.