Confronto al cardiopalma: a Uomini e Donne si fa già sul serio | Scintille in studio

Scintille nello studio di Uomini e Donne
Uomini e Donne - "Fonte: Instagram" - Newscinema.it

Scintille nello studio di Uomini e Donne
Uomini e Donne – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

A Uomini e Donne si fa già sul serio, preparatevi. È un confronto al cardiopalma quello avvenuto in studio, ci sono già scintille, i fan sono emozionati. Nessuno poteva crederci, ma finalmente ci siamo!

È ufficiale, finalmente ci siamo! Vi diciamo solo che a Uomini e Donne si fa già sul serio. Dopo quel confronto al cardiopalma, le scintille in studio sono una conseguenza piuttosto ovvia. I fan non ci speravano più, eppure Queen Mary sta per tornare.

L’umore dei telespettatori è molto alto in questo momento, in quanto si sa basta nominare parole come, Maria De Filippi e Uomini e Donne, perché raddrizzano immediatamente “le antenne”. Ecco cos’è successo di così “bollente”, da far alzare la temperatura nelle case dei telespettatori.

Uomini e Donne: l’inizio è già “piccante”

La registrazione della prima puntata di Uomini e Donne è stata un successo da quello che abbiamo potuto capire. Volti vecchi e nuovi hanno già fatto capire che il clima sarà sempre elettrizzante negli studi dello show. Sono stati presentati alcuni tra i personaggi che prenderanno parte al Trono Classico e a quello Over, per non parlare di quelli reduci da Temptation Island.

Vogliamo confermarvi che, a dispetto di tutti i rumor che circolavano in merito in questi mesi, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno preso i loro classici posti di opinionisti, nessuna bocciatura per loro quindi. A questa bella notizia, purtroppo se ne aggiunge un’altra un po’ triste per i fan del dating pomeridiano di Mediaset. Come si legge nella pagina social di Amici News: “La registrazione di Uomini e Donne di domani ANNULLATA per motivi personali legati a Maria”. Ad ogni modo, non si sa quando avverrà la registrazione della seconda puntata, quel che è certo è che comunque lo show verrà trasmesso dall’11 settembre in poi. Stesso posto e stessa ora.

Di volti noti ne abbiamo?

Come dicevamo, Uomini e Donne ha dato il via alla registrazione della prima puntata e da come si può vedere dai vari profili social dei diretti interessati, si fa già sul serio in studio. Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua sono solo alcuni dei “vecchi amici” che ritroveremo nello show.

Come si vociferava già da un po’, prenderanno parte a questa nuova stagione 2023/2024, alcuni volti conosciuti a Temptation Island, stiamo parlando di Perla Vatiero e Igor Zeetti, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, Manuel Maura e Francesca Sorrentino.

Dalla reazione di un utente social, si può capire che questo confronto è al cardiopalma, soprattutto dopo aver visto lo scatto rilasciato dallo stesso Zeetti. In molti non vedono l’ora che lo show abbia inizio, in quanto siamo tutti curiosi di sapere come inizierà questa nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

By Nadia

Related Post