Cannavacciulo rischia grosso con un piatto nella sua Cucine da Incubo, ecco cosa sarebbe successo allo chef napoletano.
Antonino Cannavacciulo è probabilmente uno degli chef più noti della TV italiana. Se la cucina è arrivata in TV lo dobbiamo anche a lui e ai suoi format sempre estremamente apprezzati. Lo chef piace al pubblico per il suo modo di fare, per il suo essere sempre estremamente diretto, per non lasciarsi mai sfuggire la possibilità di dire quello che pensa.
Apprezzatissimo giudice di MasterChef, ha portato il suo essere sempre diretto e sincero in TV e nelle case di tutti gli italiani. Proprio grazia al suo Cucine da Incubo si è fatto conoscere dal pubblico che continua a seguirlo stagione dopo stagione. Ma mente coltiva la sua carriera televisiva, Cannavacciulo non si dimentica della sua cucina.
Nato a Vico Equense, fin da piccolo ha mostrato una grande passione per la cucina e per la sperimentazione. Dopo la scuola alberghiera ha iniziato subito a lavorare e ancora giovanissimo è approdato a quella che è oggi, la sua Villa Crespi, bellissime ristorante sul rive del lago di Como. Pluristellato, Antonino Cannavacciulo porta in tavola una cucina sempre innovativa, ma che affonda le sue radici nella storia della cucina italiana.
Concetti che porta anche in TV, quando cerca di forgiare i suoi nuovi talenti a Masterchef o quando, invece, crea nuovi menù per i ristoranti in cui fa tappa in Cucine da incubo. Ma proprio durante l’ultima puntata di questa stagione, lo chef rischia veramente grosso. Ecco cosa sarebbe successo.
Cucine da Incubo, Cannavacciulo rischia grosso
Il programma si affaccia a quello che è il panorama ristorativi italiano. Probabilmente in molti sapranno bene che quello della ristorazione è uno dei settori più difficili in assoluto, richiede sacrificio e una buona dose di impegno e fortuna. Sono purtroppo tantissimi i locali sull’orlo del baratro, alla ricerca di una soluzione che non è sempre semplice da trovare.
Antonino Cannavacciulo cerca di risollevare le sorti di alcuni di questi locali e lo fa esaminandone le problematiche, provvedendo poi a un restyling completo, sia nell’aspetto che nell’organizzazione. Ma non sempre è tutto semplice. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di questa stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Un piatto immangiabile
Ultima puntata della stagione, Antonino Cannavacciulo è impegnato nel riportare la luce nel ristorante in cui è stato chiamato. Lo chef chiede di assaggiare alcuni piatti, tra di essi lo spezzatino di tonno. Ma già dal momento in cui gli è stato servito era chiaro quanto fosse immangiabile questa preparazione.
A confermare lo stesso chef che l’ha cucinata, che ha affermato che è veramente immangiabile.