Edoardo Donnamaria non riesce a trattenere la rabbia per la situazione delicata che sta vivendo. Ecco cosa è accaduto l’altra sera all’ex gieffino romano.
Se qualcuno dovesse consegnare il premio dei personaggi più attivi nel mondo del gossip per l’Estate 2023, l’ex gieffino Edoardo Donnamaria meriterebbe senza dubbio un riconoscimento ufficiale. Per lui l’espulsione dal Grande Fratello Vip, a differenza di altri colleghi, non ha minimamente intaccato la sua professione di speaker radiofonico.
Come se non bastasse, grazie alla sua musa ispiratrice Antonella Fiordelisi, il 30enne ex volto del programma Forum, ha inciso e immesso nel mercato discografico, un brano intitolato Il cielo stanotte. E bene, questa volta ad essere finito nell’occhio del ciclone è stato un momento vissuto a Napoli fortemente criticato.
Le critiche sul modo di cantare
In occasione dell’evento Pizza Village di Napoli, tra i cantanti e le cantanti che si sono esibite, RTL 102.5 ha trasmesso in diretta, anche la performance del suo speaker in Radio Zeta, Edoardo Donnamaria. Il romano dopo esser uscito dalla casa del GF VIP, ha deciso di incidere una canzone dedicata alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi intitolata Il cielo stanotte.
Uscito in tutte le piattaforme streaming, il brano ha già ottenuto grandi risultati, per essere un’opera prima di un cantante alle prime armi. Il merito ovviamente va alle fan che da mesi supportano la coppia, comunemente nota come Donnalisi.
Ma in che senso uof uof MI PISCIO ⚰️ pic.twitter.com/VUhsA2GvZp
— ASPIDE 🐍 TEMPTATION ERA 🦌🔥 (@aspide9347) June 25, 2023
La reazione ai commenti ricevuti
Nonostante il grande successo di pubblico, l’esibizione di Edoardo Donnamaria è stata oggetto di critiche molto pesanti. La mancanza di presenza scenica, il suo cantare svogliato, stonando anche in alcuni momenti, sono solo alcune delle osservazioni pubblicate sui social dagli utenti. C’è stato addirittura chi abbia scritto che forse è il momento di abbandonare l’idea di fare il cantante e scrivere musica, continuando solo a condurre programmi radiofonici.
Chiaramente, per qualcuno che ‘odia’ il suo modo di esibirsi, c’è sempre chi è pronto a difenderlo e sostenerlo in tutto ciò che fa. Certo, adesso che la storia con Antonella Fiordelisi è terminata, bisogna capire quanto il supporto sia ancora presente. Al di la dei commenti ricevuti, Edoardo Donnamaria ha voluto dedicare un pensiero alle fan scrivendo sui social: “A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera”.
Per sottolineare quanto sia legato alle sue fan, come vedete al centro dell’articolo, Donnamaria ha scritto un post che non lascia spazio all’immaginazione, compresa la citazione finale con la quale chiude abitualmente il suo programma a Radio Zeta: “Col cazzo che mollo. Uof Uof a chi ci vuole male”.