Elodie con quel video social ha infuocato gli animi del popolo del web. Quella particolare scelta di look non è piaciuta a molti e i commenti si sono sprecati. Ecco che cos’è successo di preciso.
Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, di strada ne ha fatto da quando nel 2015 arrivò timidamente a sedersi tra i banchi di Amici di Maria De Filippi. Quella seconda posizione finale non le impedì di proseguire quella scalata verso il successo, che continua tutt’ora. Canta, balla e recita pure, un’artista a 360°.
Impegnata tra tour, eventi e album, Elodie riesce sempre a far chiacchierare di lei per quanto riguarda sia il gossip, in quanto in molti, sono interessati alla sua vita sentimentale insieme a Iannone e anche per i look che sfoggia, molte volte come gesto provocatorio. Con la nuova scelta di outfit ha diviso il web, a molti quel dettaglio non è sfuggito.
Il look scelto di Elodie
Prima di parlare del “look della discordia” che ha sfoggiato durante la seconda data, di nuovo sold out a Roma del suo nuovo tour, la bella Elodie, tra una canzone e l’altra, ha fatto una bella sorpresa al suo fedele pubblico. I brani Due e Il mio giorno migliore, la Di Patrizi ha voluto cantarli in duetto con una cantante d’eccezione, stiamo parlando della meravigliosa Giorgia, la quale ha sicuramente onorato la cantante e il pubblico con la sua presenza.
È inutile dire che il video della loro performance, è diventato praticamente virale nel giro di poche ore. I fan hanno apprezzato tantissimo questa sorpresa, anche perché nessuno ne era al corrente.
Questo sarà il nuovo stile?
Il nuovo trend?
Senza mutande…No vabbè 🤦🏻♀️ pic.twitter.com/JhWlDhxOv6
— BlackWitch®🇮🇹 (@sweetlullaby0) November 28, 2023
Versace a Roma
durante la sua performance a Roma, ha stupito anche per un’altra cosa, oltre che per la sua featuring con Giorgia. Infatti, la cantante, ha sfoggiato un abitino rosso, marchiato Versace ovviamente, che ha generato polemiche, per via della mancanza degli slip della cantante. Almeno questo è quello che scrivono sui social, perchè in realtà sotto il collant magari una micro “mutandina” color carne poteva sempre esserci, ad ogni modo online sono convinti del contrario e non sono mancate le critiche per questa scelta di outfit.
Secondo un utente social: “Questo sarà il nuovo stile? Il nuovo trend? Senza mutande…No vabbè”. Per molti quella scelta di vestiario è parsa una provocazione inerente all’ultimo clubtape che ha pubblicizzato. Chissà se Elodie chiarirà mai la scelta del suo outfit rosso fuoco? Per il momento la sua risposta pare molto eloquente, da quello che abbiamo potuto notare, con la maglietta indossata durante il brano Glamour.
Questa volta a metterci lo zampino è stato Valentino, il quale ha disegnato per la cantante una t-shirt nera con la scritta “vaffa…” in bianco, con il tipico font usato dalla maison. Soltanto i fan sfegatati però, sanno che quella parola, va a richiamare proprio il testo di Glamour, la quale recito: “Vado a un party solo se esclusivo, Va***nculo con la V di Valentino”.