Enrica Bonaccorti ha fatto piangere tutta l’Italia dopo quel ricordo commovente verso il suo compagno di una vita. Ecco in quale occasione la conduttrice ha espresso queste parole.
È una conduttrice televisiva, radiofonica e un’attrice di talento che ha attirato l’attenzione del suo vasto pubblico fin dagli anni 70 quando fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Enrica Bonaccorti.
Nonostante i suoi 74 anni e quell’intervento a cuore aperto urgente, subito un anno fa, Enrica è sempre molto attiva, come dimostra il suo profilo social. Oltre alla sua vita lavorativa, l’attrice ha vissuto grandi emozioni anche a livello sentimentale, in quanto è stata legata a nomi illustri.
Ma oggi, dopo diversi anni c’è soltanto un uomo ancora nel suo cuore, come dimostra quel ricordo che ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Il motivo di queste sue parole vi lascerà senza fiato.
Gli amori di Enrica Bonaccorti
è stata spesso sotto i riflettori in quanto la sua bravura nel suo lavoro ha fatto spesso parlare di lei. Ha lavorato in diversi ambiti nel mondo dello spettacolo, diventando perfino scrittrice e grazie a questa sua passione e professionalità ha ricevuto molti riconoscimenti.
Di lei ovviamente, come succede a tutti i personaggi famosi si è parlato anche per il lato sentimentale, in quanto è stata legata a diversi nomi illustri, oltre al suo ex marito, Daniele Pettinari, padre di sua figlia Verdiana, leggiamo anche di Michele Placido, Francesco Villari e Renato Zero.
Visualizza questo post su Instagram
Il ricordo per il suo principe azzurro
Enrica Bonaccorti
, nonostante i nomi del passato, è al suo ultimo amore che vanno i suoi pensieri più profondi, stiamo parlando di Giacomo Paladini, suo compagno per ben 22 anni. L’uomo, scomparso nel 2021 oggi avrebbe compiuto 80 anni, per questo motivo la “sua” Enrica lo ricorda con molto affetto in un post molto commovente.
Inizia così la grande conduttrice: “Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessuno mai. Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro di cui ci si può fidare, un uomo come ogni donna vorrebbe avere accanto…”, la quale com’è palese intuire sente ancora molto la mancanza del suo compagno.
Nonostante la loro lontananza fisica, la Bonaccorti rivela di sentirlo comunque vicino e sa che lui la proteggerà sempre, come durante il suo intervento alla spalla o durante l’operazione al cuore. I grandi amori non finiscono mai neanche dopo la morte e questo la Bonaccorti lo sa molto bene del “suo” Giacomo.