Eros Ramazzotti è il noto cantante che fa impazzire i suoi fan fin dagli anni ’80 con i suoi brani romantici e struggenti. Nonostante gli anni che passano, il noto cantautore riesce a far emozionare tutti, ancora come la prima volta, quanto l’abbiamo sentito cantare, Terra Promessa.
Ma di Eros ai fan non interessano “soltanto” le sue canzoni, ma anche la sua vita privata, in quanto il suo lato sentimentale è sempre stato molto “agitato”. Tra amori e separazioni, Ramazzotti oggi si gode principalmente l’amore che prova per i suoi figli e per suo nipote. Eppure, da giorni un incessante rumor, lo vedrebbe in crisi proprio con lei. Ma sarà proprio così?
Eros Ramazzotti in crisi?
Per chi non lo sapesse, Eros Ramazzotti è papà di Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, le cui mamme sono la nota Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Con entrambe le ex mogli, sappiamo benissimo com’è finita purtroppo, anche se ha mantenuto comunque dei buoni rapporti con entrambe, per il bene dei figli. Tra l’altro, dal 30 marzo 2023 è diventato nonno per la prima volta, del piccolo Cesare, figlio della sua primogenita e di Goffredo Cerza.
Da pochi mesi a questa parte, Eros ha reso pubblica la sua relazione con la 34enne, Dalila Gelsomino, di 26 anni più giovane del cantante, in quanto lui di anni ne ha 60 anni. Per loro due però l’età non è un problema, in quanto sono apparsi fin dal primo momento, affiatati e innamorati. Con chi sarà dunque in crisi il nonno di Cesare?
Visualizza questo post su Instagram
Le foto smentiscono il pettegolezzo
Da giorni si vocifera che Eros Ramazzotti sia in crisi proprio con la sua attuale compagna, Dalila Gelsomino, residente in Messico, dove porta avanti anche la sua carriera lavorativa. Questi pettegolezzi sono sorti in primis per il loro silenzio social, in quanto la loro ultima foto insieme risale a diverse settimane fa. Inoltre, una storia social di Eros, nella quale veniva raffigurato un gabbiano che volava, ha fatto pensare che il cantante vivesse di nuovo “in libertà”.
A smentire queste voce però, ci hanno pensato i diretti interessati, pubblicando le foto del loro Capodanno in Messico. Infatti, non solo Eros era insieme a Dalila, ma anche gli amici e tutti i figli del cantante. Aurora ha raggiunto il padre insieme al piccolino di casa e al suo compagno Goffredo. Probabilmente una foto vale più di mille parole e almeno per il momento, pare che il rapporto tra i due proceda a gonfie vele.