L’ex gieffina rivela qualcosa che nessuno si aspettava, sarà al fianco di Paolo Bonolis, ecco di chi si tratta e dove la vedremo.
Moltissimi i personaggi che negli ultimi anni sono entrati all’interno della casa del Grande Fratello e si sono fatti conoscere per la loro personalità. Il Grande fratello è ormai in onda da più di 20 anni, a volte hanno provato a cambiarlo in maniera radicale, senza ottenere particolari risultati. Quello di quest’anno è però, il Grande Fratello dei cambiamenti.
Ad intervenire sul programma addirittura il presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, che aspirava a un programma molto più genuino, molto meno incline solo alla discussione. Ecco per quale motivo ha deciso di eliminare dal format sia gli influencer, non dei veri Vip, ma anche le opinioniste rei di creare troppo scompiglio in programma, al loro posto Cesara Buonamici. Non sono poche le critiche che sono arrivata per la giornalista che continua a restare stabile nel suo ruolo.
Fino alla scorsa edizione si parlava di Grande Fratello VIP, all’interno della casa solo personaggi più o meno famosi che decidevano di mettersi in gioco. Da quest’anno però, la porta del GF si è aperta di nuovo anche per le persone comuni. Ma restiamo un attimo sui personaggi del passato. C’è un ex concorrente che ha fatto molto chiacchierare di lei, per via del suo modo di fare, per il suo essere così diretta e adesso rivela dove la vedremo prossimamente.
Paolo Bonolis e la ex gieffina alla sua corte
I personaggio di cui stiamo parlando è molto noto, soprattutto suoi social. Una modella, donna di spettacolo e influencer che durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello aveva molto fatto parlare di se per via del suo carattere e del suo modo di atteggiarsi.
L’ex gieffina di cui si sta parlando qui è Solei Sorge che ospite a SDL TV rivela il suo prossimo impegno lavorativo, solo dopo avere discusso con Sonia Lorenzini in merito a quello che presumibilmente sarebbe la nuova storia d’amore di Sonia, quella con Giacomo Giorgio attore di Mare Fuori.
Una nuova esperienza televisiva per Soleil Sorge
Solei Sorge può già vantare una serie di partecipazioni in numerosi programmi televisivi. A volte è stata una vera e propria prezzemolina per la TV italiana, presente in tutti i salotti che contano. Spesso ospite nei talk show, ma anche scelta come opinionista.
Sempre ad SDL, programma di Gabriele Parpiglia, Soleil rivela che sarà presente nella prossima edizione di Ciao Darwin, trasmissione di Paolo Bonolis che sta per tornare in TV. “Sarà molto divertente con un ruolo diverso, tante risate“.