La tentatrice è stata innamorata di un tronista, prima della sua esperienza a Temptation Island, dove ha trovato di nuovo l’amore. In molti sostengono che alla giovane, il mondo dello spettacolo piace particolarmente.
Sapevate che prima di trovare l’amore a Temptation Island, stava con un ex tronista? Sarà solo una coincidenza? Per molti telespettatori no, in quanto a detta loro, alla tentatrice il mondo dello spettacolo piace molto.
Se volete sapere di più sulla ragazza che è riuscita a rubare il cuore di uno dei protagonisti del reality sentimentale conclusosi da pochissimi giorni, spingendolo a mettere fine alla sua storia d’amore con la sua ragazza, andate avanti. Dopo queste ultime indiscrezioni lo scenario sulla bella mora si fa ancora più interessante.
Gli amori di Greta Rossetti
La coppia formata da Mirko e Perla, apparsa in questa ultima stagione di Temptation Island è stata quella che ha fatto chiacchierare maggiormente i telespettatori, soprattutto per il curioso epilogo che hanno avuto. I due non hanno resistito al programma Mediaset e ai vari tentatori, in quanto hanno capito molto bene che la loro storia non si basava su una forte sintonia.
Quello che ha lasciato tutti perplessi è la coppia che si è venuta a formare in seguito, cioè Mirko e la tentatrice Greta, i quali dopo solo un mese di relazione, si stanno comportando come se di anniversari ne avessero festeggiati diversi. Si sono fatti un tatuaggio di coppia, i partner hanno già portato in famiglia i nuovi fidanzati e i due piccioncini parlano già di progetti futuri. Speriamo che il loro sia amore vero, in quanto se il loro rapporto è basato solo sulla passione, quella si sa, dopo un pò svanisce.
Le parole dell’ex tronista
Greta Rossetti
, prima di trovare l’amore a Temptation Island, è stata innamorata di un ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato che la sua ex è una brava ragazza ma che comunque è molto interessata al mondo dello spettacolo. Ecco che cosa ha dichiarato il dj Eugenio Colombo a Di più TV:
“Non è una rubamariti. È una ragazza che piace e che fa perdere la testa a tutti. Posso dire che è una brava ragazza. Lei lavora nell’azienda di famiglia come contabile. È sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. È una sognatrice ma ha i piedi ben piantati a terra. Tra me e lei c’era una forte attrazione, una sintonia. È stato un bellissimo rapporto. Lei è molto dolce, è una brava ragazza, anche se fisicamente è molto appariscente…”.