Uno dei volti più amati di Uomini e Donne subisce un trapianto. Adesso si rivela quasi irriconoscibile, avranno gradito i fan?
Su tratta di uno dei volti più amato all’interno del programma Uomini e Donne. Come gli appassionati sapranno bene, di anno in anno sono moltissimi i personaggi a cui il pubblico si affezione. Questo succede per proprio i telespettatori usano la sensazione di entrare nelle vite dei protagonisti del programma.
Uomini e Donne è il dating show più seguito di tutta la televisione italiana. Qui, negli studi di Maria De Filippi sono moltissime le coppie che sono uscite mano nella mano. Poche sono quelle che effettivamente, nel tempo hanno realmente resistito.
Sono poco più di 20 anni che Maria De Filippi fa da cupido tra giovani uomini e giovani donne che hanno deciso di mettersi in gioco per riuscire a trovare la loro anima gemella. Trono classico e trono over sono le due facce di una stessa medaglia, con Maria De Filippi che è in grado di scavare nella profondità delle persone e di costruire coppie che sembrano nate per state insieme. Uno dei protagonisti del programma, però, oggi fa parlare di lui, perchè si è sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne, l’ex decide di sottoporsi al trapianto
Lo aveva annunciato sui suoi social e avendo un profili piuttosto seguito, ha deciso anche di tenere informati i suoi follower di quelle che erano le sue condizione. L’ex del programma si è sottoposto a un trapianto. Nello specifico si tratta di un trapianto di capelli.
Il ragazzo in questione ha ammesso che da tempo la sua condizione lo metteva a disagio. Insomma, aveva bisogno di ritrovare la sua immagine e tutto ciò che aveva perso. Si tratta di Matteo Diamante.
Visualizza questo post su Instagram
Matteo Diamante ha finalmente ritrovato se stesso
Per Matteo Diamante non è certo stato semplice trovare il coraggio. Il ragazzo oggi, come riportato anche da Biccy.it ha 34 anni e da più di 10 anni aveva perso i capelli per via di una serie di problemi di salute. Una condizione che lo ha messo in serie difficoltà. Per questo ha deciso di optare per l’intervento.
“Tralasciando le prese per il cu*o delle persone. Per 10 anni il mio unico problema sono sempre stati i capelli“, questo un estratto delle sue dichiarazioni. Racconta di quando al mare evitava di bagnare la testa. Insomma una situazione che lo ha messo ampiamente a disagio, almeno fino ad oggi.