Fabrizio Corona ha un progetto in mente per il suo futuro e spera tanto di poterlo realizzare, ma per fare questo ha necessariamente bisogno del passaporto. Ecco perchè l’ha chiesto.
In passato venne definito il “re dei paparazzi“, Fabrizio Corona ha avuto “50 anni di vita sregolata”, come ha dichiarato lui stesso, motivo per cui ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Dopo tutto il caso giudiziario che l’ha riguardato e che lo riguarda ancora, ha deciso di “cambiare rotta”, da come ha dichiarato.
Ha fatto una precisa richiesta, Corona, rivuole il suo passaporto, solo così potrà realizzare il suo sogno e del tutto inaspettatamente, non c’entra con il gossip. Non si sa se e quando qualcuno accoglierà la sua richiesta, ma nel frattempo vogliamo svelarvi il motivo di questa esigenza.
La richiesta di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, da dopo il caso Vallettopoli, ha avuto tutto un trascorso giudiziario che prosegue tutt’ora con nuovi casi e dichiarazioni anche non inerenti allo scandalo degli anni 2000. A prescindere da questo aspetto della sua vita, Fabrizio è stato molto spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose, con donne molto importanti, come per esempio Nina Moric e Belen Rodriguez.
Dalla sua ex moglie ha avuto anche un figlio, Carlos Maria Corona, con la quale ha sempre avuto un rapporto altalenante. Attualmente, da quello che abbiamo potuto capire il 21enne ha riallacciato i rapporti con Nina, anche in merito alla patologia di cui è affetto. Ad ogni modo, Corona attualmente sta portando avanti una storia d’amore con la sua fidanzata, Sara Barbieri, anche se per un certo periodo di tempo, la notizia di lui che si sarebbe sposato con Giacomo Urtis, aveva attirato l’attenzione su di lui: “No non mi sposo con Urtis, perché? Ok lo ammetto, è vero, l’ho strumentalizzato. L’ho preso un po’ per il c**o, come faccio già con tutti. C’è rimasto male, perché è innamorato da sempre di me ed è la verità…”, aveva dichiarato Corona.
Vuole farlo veramente
Gossip a parte, Fabrizio Corona ha chiesto espressamente ai giudici: “Rivoglio il mio passaporto, che non mi servirebbe per scappare ma per iniziare l’attività che sognavo da una vita…lavorare negli Usa e fare documentari”. Con queste parole, l’ex agente dei paparazzi ha fatto la sua richiesta.
Non si sa cosa succederà da qui al 21 marzo, giorno dell’udienza in cui i giudici, dovranno decidere se applicare nuove misure di sorveglianza speciale o se lasciarlo libero di partire, essendo che: “(ho, ndr) già pagato il mio debito con la giustizia”, come ha dichiarato Fabrizio.