Filippo Bisciglia colpito da un gravissimo lutto mentre è impegnato nelle registrazioni di Temptation Island. Ecco cosa è successo.
Filippo Bisciglia è l’amatissimo conduttore di Temptation Island, il programma delle tentazioni. Proprio in queste settimane si sta registrando la nuova stagione di quello che è uno dei programmi più irriverenti della TV italiana. Le coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore.
Gli appassionati di queste storie non vedono l’ora di poter ficcanasare tra quelle che sono le avventure di coppie che si divideranno per alcune settimane. Donne e uomini su due isole diverse, vivranno con quelli che sono i loro tentatori e tentatrice, cercando di resistere. Ai falò di confronto l’uno vedrà cosa ha fatto l’altro.
Come ogni stagione non mancheranno colpi di scena, tra coppie che non potranno fare a meno l’uno dell’altro e altri che invece si diranno addio per sempre. Un programma che non è certo semplice da affrontare e che tanti innamorati ha visto cadere sotto i colpi dei tentatori. Insomma, una delle produzioni più attese dell’anno, che in molti non vedono l’ora di godersi in TV.
Ecco che Filippo Bisciglia era impegnato nelle sue registrazioni, quando la pessima notizia è arrivata sulle sponde delle isole. Il conduttore non ha potuto trattenere il dispiacere, ecco chi se ne è andato per sempre.
Il grave lutto di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, classe 1977 è un conduttore televisivo italiano, che il pubblico ha imparato ad apprezzare durante la sua partecipazione a Temptation Island. Nato in quel di Roma, dopo aver conseguito il diploma alla scuola alberghiera, si dedica al tennis a livello agonistico. Poi però la Tv ha preso il sopravvento.
Adesso però è un conduttore molto apprezzato dal pubblico, non sono pochi coloro che seguono il grande fratello proprio per via della sua presenza. In grado di entrare nell’intimo delle coppie che prendono parte al programma, per Filippo quest’anno non sarà un’edizione semplice. Nelle scorse ora una triste notizia lo ha letteralmente sconvolto.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore dice addio a sua nonna
Un lutto molto grave quello che lo ha colpito. Nelle scorse ore Filippo Bisciglia ha dovuto dire addio alla sua amatissima nonna. Il messaggio che le regala è veramente toccante, probabilmente sono in molti a rispecchiarsi in esso.
“CIAO AMORE MIO FAI BUON VIAGGIO sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati … Mi mancherai tantissimo … Noi…. che siamo cresciuti con i Nonni sappiamo“. Questo il commovente addio alla nonna.