Flirt a Uomini e Donne: ecco perchè ha lasciato il programma

Uomini e Donne ecco perchè ha lasciato il set
Uomini e Donne - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Uomini e Donne ecco perchè ha lasciato il set
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Adesso si capiscono tante cose, ecco perché ha lasciato il set di Uomini e Donne. Il motivo? Quel flirt che ha cambiato tutte le carte in tavola. Ecco svelati i nomi dei protagonisti.

A Uomini e Donne non si vedono soltanto spasimanti in cerca dell’anima gemella, in quanto abbiamo visto le più svariate tematiche, litigi, tradimenti, flirt, coppie che scoppiano, gelosie e così via. Diciamo che Maria De Filippi, tra opinionisti, pubblico, tronisti e così via non si annoia sicuramente.

Tra i fatti sconcertanti che abbiamo assistito in tutti questi anni, la storia che ruota attorno a questo recente flirt, ha lasciato tutti senza parole. Ecco svelato il motivo per cui ha lasciato il dating di Queen Mary, il motivo vi lascerà basiti.

Il flirt a Uomini e Donne

Dall’8 gennaio, le puntate registrate in precedenza di Uomini e Donne, torneranno ad essere trasmesse nella consona fascia pomeridiana su Canale 5. Nonostante la pausa natalizia, ogni tanto puntano comunque dei piccoli spoiler su chi c’è, chi è andato via in maniera inaspettata, su litigi e possibili scelte. C’è da dire che questa edizione sarà ancora più elettrizzante rispetto alle altre, in quanto l’adrenalina è nell’aria.

Il ritorno di Ida Platano ha riacceso i telespettatori, soprattutto per la dinamica intercorsa con Alessandro Vicinanza, anche lui new entry dello show. Dopo la loro rottura, i due ex fidanzati sono di nuovo pronti a cercare nuovamente l’anima gemella, sperando nuovamente nella buona stella del programma di Maria. Ovviamente per i due personaggi non sono mancate le critiche, come ha dichiarato la stessa Platano, bersagliata a Capodanno con insulti molto pesanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole dell’ex dama

Veronica Ursida

, l’ex dama di Uomini e Donne, nonostante sia fuori dal programma, continua comunque a monitorare l’andamento dello show. Attualmente ha voluto rilasciare la sua opinione in merito agli argomenti caldi del programma. In primis ha parlato di Roberta Di Padua, la quale in maniera del tutto inaspettato, ha lasciato il dating di Maria De Filippi. Nonostante quella puntata non sia stata ancora trasmessa, si vociferava che la protagonista del parterre del Trono Over, abbia abbandonato lo show per quel flirt finito male con l’ex della Platano, Alessandro Vicinanza.

Secondo la Ursida però la realtà sarebbe diversa: “Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? È stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono”, ha dichiarato l’ex dama a SuperguidaTv. Chissà se Roberta o Alessandro commenteranno tali dichiarazioni. Inoltre, Veronica ha dichiarato di essere “rimasta basita da alcuni suoi comportamenti” da Ida Platano e in merito a Gianni Sperti: “Gianni continua a fare qualche battuta al veleno, seppur velata. Non ci siamo simpaticissimi”. Che dire, cosa ne pensate di queste rivelazioni?

By Nadia

Related Post