Perla Vatiero ha trionfato al Grande Fratello, ma questo per lei non è affatto sufficiente, ecco i suoi progetti.
Tutti gli appassionati del Grande Fratello lo hanno seguito fino alla fine, per scoprire chi sarebbe stato il vincitore di questa edizione del reality più longevo del palinsesto italiano. In finalissima Perla ha, quasi inaspettatamente battuto Beatrice Luzzi. Quella che per tutta la stagione è stata la protagonista del programma ha dovuto cedere lo scettro a Perla.
Quando le due erano finite al ballottaggio finale, nessuno ci avrebbe pensato che proprio la ragazza avrebbe battuto l’attrice, vincendo al fotofinish. Eppure proprio così è andata e adesso Perla verrà ricordata per essere stata la trionfatrice del programma. Ovviamente lei non si accontenta e vorrebbe mettere da parte quello che era il suo lavoro per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale.
Lei che, prima del Grande Fratello aveva preso parte a Temptation Island, adesso non si accontenta e voci vicine a lei affermano che sono altri i suoi progetti per il futuro. Insomma, proprio insaziabile la ragazza, che probabilmente riuscirà a fare strada proprio grazie alla sua caparbietà. Perchè in fondo, Perla al pubblico piace, anche se qualcuno afferma che tutto il suo successo lo deve al triangolo amoroso che all’interno della casa, si era venuto a creare con Mirko, suo fidanzato e Greta.
Ma adesso che i giochi del reality sono conclusi, cosa farà Perla? Ecco quelli che sono i suoi piani per il futuro.
Perla ecco cosa farà in TV
La carriera televisiva di Perla è appena iniziata, quindi è del tutto normale che si nutra non poca curiosità nei suoi confronti. Il pubblico aveva già iniziato a conoscerla con la sua partecipazione a Temptation Island, ma con il Grande Fratello ha fatto in modo che la sua personalità venisse finalmente notata non solo dai telespettatori, ma anche da alcuni autori televisivi.
Questo probabilmente è ciò che l’aiuterà ad avere un grandissimo successo, qualcosa a cui forse aspira da diverso tempo. Secondo le voci di chi le è vicino, Perla avrebbe già dei piani ben chiari in merito a quello che sarà il suo futuro. Quello che attualmente sta facendo è lavorare in quella direzione.
Le aspirazioni della vincitrice del GF
Secondo quanto riportato da “DiPiù”, gli autori televisivi sarebbero molto interessati a lei “al di là dell’amore, la Vatiero ora è attesa in TV, per grandi progetti“. Quindi, dopo aver ritrovato l’intesa con Mirko sembra che Perla abbia alte aspirazioni. Qualcuno parla di alcune possibilità.
C’è ad esempio chi dice che potrebbe, a programma in corsa, entrare all'”Isola dei Famosi” insieme ad Anita. Alcuni invece, parlano del suo sogno, quello di entrare nel cast di “Mare Fuori“. Staremo a vedere.