Provvedimenti urgenti contro Anita, nella notte sono successi dei fatti veramente raccapriccianti. Questa nuova generazione di Grande Fratello non inizia sotto una buona stella.
Ormai i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello hanno preso confidenza con i nuovi spazi della casa e hanno già creato una serie di legami tra di loro. In tutto questo marasma, ovviamente, c’è chi va più d’accordo e chi invece, deve fare i conti con il carattere spigoloso di altri partecipanti al reality. Anche quest’anno si sono creati degli schieramenti.
A differenza di quello che inizialmente si poteva pensare, gli schieramenti che si sono venuti a creare, nulla hanno a che fare con l’essere più o meno famosi, degli abitanti della casa. Infatti i Vip e o non Vip che dopo molte edizioni sono tornati all’interno del programma, sembrano essersi ben amalgamati. Le fazioni che si sono venute a creare sono spesso figlie di alcuni contrasti inevitabili tra persone che vivono insieme tutti i giorni per tutto il giorno.
In queste poche settimane di permanenza all’interno della Casa, sono già stati molti gli spunti di cui discutere riferendosi al GF. In effetti, il programma dava già molto adito alle chiacchiere ancora prima di iniziare. I cambiamenti imposti da Berlusconi voleva un programma quasi rivoluzionato, senza influencer e senza opinioniste in studio, avrebbe funzionato per il pubblico?
Ancor presto per dirlo, sembra che in fondo la storia del Grande Fratello sia sempre la stessa, tutti dicono di non guardarlo, ma poi tutti nello zapping generale ci si soffermano per guardare anche pochi minuti. Certo, i fatti delle ultime ore, ci spingono ad affermare che forse la vera rivoluzione dovrebbe esserci nelle menti delle persone, prima che nel programma.
Anita e le sue dichiarazioni poco garbate
Possiamo definire in questo modo le parole che Anita ha riservato a una delle altre concorrenti. Forse non è stata sufficiente l’eliminazione che ha visto vittima Lorenzo, dopo alcune dichiarazioni sessiste. Purtroppo si continua, forse, a parlare senza ragionare su quelli che possono essere gli effetti delle parole.
In questo caso, non è l’interessata a ricevere direttamente l’offesa, ma all’interno di una conversazione goliardica tra inquilini, viene detto qualcosa di poco piacevole per la protagonista del Commento. Ancora una volta, al centro delle chiacchiere il carattere poco affabile di Beatrice. La rossa è di nuovo al centro del ciclone.
Ma vi rendete conto che questa ancora allude a 🧹 @alfosignorini @PiersilvioBerl #grandefratello pic.twitter.com/JxKERdtDey
— 🔴 NIKOL 👠🌺🌸👠 (@Nikol863180341) October 5, 2023
Non ci siamo ragazzi
Vedremo se nella puntata di lunedì, Alfonso Signorini redarguirà Anita, che ha riferito a Giuseppe queste frasi, sicuramente poco carine nei confronti di Beatrice, incitandolo ad avere una storia con lei per permettere agli altri di stare più tranquilli all’interno della casa. Un discorso alquanto adolescenziale e sicuramente poco rispettoso.
Chissà se Signorini interverrà in qualche modo o se lascerà correre per quella che sembra proprio un’idea abbastanza sessista. Lunedì è vicino e siamo sicuri che in diretta ne vedremo delle belle.