Stanotte la cantante romana Wilma Goich parlando con altre inquiline della casa del GF VIP si è scagliata contro Nikita Pelizon, non solo per l’amicizia con il suo adorato Daniele Del Moro ma anche per alcune confidenze che hanno fatto infuriare la donna.
Non è un mistero che Wilma Goich non sopporti la modella Nikita Pelizon. Da quando è entrata nella casa del GF VIP, la cantante ex di Edoardo Vianello ha sempre trovato il modo di riservare alla Pelizon parole poco carine, per non dire altro. Oltre a darle fastidio il feeling tra la ragazza e Daniele Del Moro, anche la frequentazione di persone pericolose da parte della modella.

GF VIP | Una medium per parlare con la figlia morta di Wilma Goich
L’ultimo episodio che ha visto nonnì come la soprannominano alcuni concorrenti del reality show, si è verificato questa notte insieme a Sara Altobello e Oriana Marzoli. Mentre le tre concorrenti si trovavano sul letto, la Goich si è lasciata andare a delle confidenze legate alla figlia scomparsa qualche anno fa. Secondo quanto riportato dalla cantante, a farla mettere sulla difensiva una frase pronunciata da Nikita: “Conosco delle persone che ti mettono in contatto con…”
Ovviamente la Goich non apprezzando minimamente l’aiuto – discutibile o meno – della Pelizon, parlando con le ragazze in camera da letto ha detto: “Non andrò mai da questi soggetti. Lei mi ha detto che sono persone affidabili. Ma io non farò mai una cose del genere. Dico le mie preghiere e basta!” Nei video presenti sul web e nelle pagine dedicate al GF VIP, Wilma ha continuato il discorso affermando di non aver la minima intenzione di dar fastidio alle anime e di affidarsi alla preghiera.
Da NON #NIKITERS devo dire che questa volta, la cosa detta, è veramente orribile. Qui c’è tutto il diritto di prendere provvedimenti per queste parole veramente abominevoli è dir poco. #GFVIP pic.twitter.com/3s9qRdclbJ
— Pablito (@Pablito01077651) January 13, 2023
GF VIP | Wilma Goich contro Nikita Pelizon, ancora!
Se l’opinione su Nikita era già compromessa per la sua vicinanza con Daniele Del Moro, che a suo dire la guarderebbe con interesse pur restando sulle sue, dopo questo episodio si è compressa ancora di più. La Goich non contenta, ha continuato ad alimentare il discorso, provando a mettere in cattiva luce agli occhi del pubblico del GF VIP, a ragazza dai capelli verdi.
A finire nel suo mirino, le persone – che a quanto pare – la Pelizon sarebbe solita frequentare, dopo il suggerimento di rivolgersi ad una medium. “Si deve diffidare da persone con tale magnetismo. Ho sensazioni che non mi piacciono e lo dico da sempre. I suoi occhi non sono buoni” ha concluso la concorrente innervosita.
La cosa buffa, notata dagli spettatori che amano seguire questi drammi televisivi, è stata la presenza di Nikita a pochi metri da loro, la quale quasi sicuramente è stata testimone delle confidenze che nonnì si è lasciata scappare con la Altobello e la Marzoli. Qualcosa ci dice che un’altra bomba scoppierà a breve al GF VIP tra le due donne!