Un gravissimo incidente ha colpito uno dei volti Rai più noti. Scopriamo allora quali sono le sue condizioni in questo momento.
Non vorremmo di certo finire a parlare di “maledizione Rai“, ma sembra proprio che quest’anno non vada proprio tutto bene in quel delle reti nazionali. Una delle aziende più importanti sul territorio italiano, ha dovuto affrontare non poche problematiche e mettersi alla prova più e più volte. In genere quando si parla delle reti televisive ci si sofferma su quelli che sono gli ascolti dei canali più noti della stessa. In questo caso però, le notizie che arrivano sono lontane da questo argomento.
Mentre in molti stanno pensando alle vacanze e i volti noti (almeno alcuni), si stanno godendo la bella stagione in qualche località di mare, ecco che una brutta notizia è arrivata nei corridoi della rete nazionale. Una notizia che ha lasciato scossi un po’ tutti, ma che, per fortuna, non ha portato a situazioni di gran lunga peggiori, proprio come poteva essere. Un incidente ha colpito il volto noto Rai.
Queste le notizie che sono trapelate nelle ultime ore e che hanno mandato tutti in allerta. Come sia potuta succedere una cosa del genere, in molti ancora non se lo spiegano, ma sono in molti a dire che, in fondo, “l’importante è raccontarlo“. Sono stati attimi di vera paura.
Il volto noto è stato coinvolto in un incidente e l’epilogo poteva non essere dei migliori. Ecco cosa è successo e chi ne è stato il protagonista.
Incidente per uno dei volti noti dello spettacolo
Tutti in Rai, sono preoccupati per quello che è uno dei suoi protagonisti. Per fortuna però, le notizie che si sono susseguite sono state in grado di calmare gli animi e di evitare il peggio. Colui che è stato coinvolto in questo assurdo incidente, è molto noto tra le fila della Rai.
Si tratta di Lucio Presta, ex manager di Amadeus e marito di Paola Perego. Se fino a qualche mese fa si parlava di lui per via della “separazione” dal conduttore, oggi si torna a parlare dell’uomo, ma purtroppo per altre motivazioni, non di certo piaceva. L’uomo sarebbe vivo per miracolo.
Lucio Presta coinvolto in un terribile incidente
Il 64enne, sarebbe caduto dal trattorie rischiando di esserne schiacciato. Questo è quello che è successo al noto volto televisore, mentre lavorava il suo terreno nel Lazio. Per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi, anche se il manager ne è uscito piuttosto provato. Costole fratturare e problemi alla spalla, ma attualmente le condizioni sarebbero stabili.
Attualmente sarebbe in via di guarigione. Insomma, come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene, anche se è stata un’esperienza veramente traumatica.