Conoscete la figlia di Ornella Muti? Sembra abbia un segreto di bellezza che nessuno conosceva fino a questo momento, ecco di cosa si tratta.
All’anagrafe Francesca Romana Rivelli, Orella Muti è una nota attrice italiana classe ’55. Una delle più noti attrici del panorama italiano. In effetti, negli anni passati ha ottenuto non poco successo con le pellicole da lei interpretate. Un successo che è provato dal gran numero di premi che l’attrice si è portata a casa, tra di essi una Targa d’oro, il David di Donatello, die Grolle d’oro e molti altri ancora.
Una bacheca molto nutrita la sua, con dei premi che molti altri suoi colleghi in anni e anni di film non sono stati in grado di ottenere. In effetti, Ornella Muti aveva dalla sua parte un talento senza eguali, che l’ha portata ad essere la protagonista del cinema italiano tra gli anni ’70 e ’80, quando per molti era divenuta anche un’icona sexy. Molti i registi che l’hanno scelta per interpretare le loro protagoniste, tra loro Mario Monicelli, Woody Allen, Paolo Virzì e Francesco Nuti, nomi altisonanti del mondo del cinema.
Ha esordito ad appena 14 anni, quando fu scelta da Damiano Damiani come protagonista del film La moglie più bella, ispirato alla storia di Franca Viola che a 17 anni fu la prima donna a rifiutare quello che è noto come matrimonio riparatore. Un successo veramente fulminante il suo. Una donna bellissima e dotata di un grande talento.
Ornella Muti è stata spostata due volte e dalla sua unione con Federico Fachinetti dal 1983 al 1996 è nata sua figlia Carolina Fachinetti. Le due sono molto legate e proprio in occasione di queste vacanze di Natale, l’attrice ha condiviso un post di sua figlia. Proprio qui rivela il segreto della sua bellezza.
La figlia di Ornella Muti
La figlia di Ornella, Carolina, insegna a tutti coloro che la seguono che non sempre stare a dieta è una tortura. Infatti, quando mangiare bene o comunque privandosi di quelli che definiremmo Junk Food, fa stare bene con se stessi e con gli altri, si finisce per non riuscirne più a fare a meno. In effetti questo è quello che dicono tutti coloro che seguono delle diete che per loro funzionano.
Mamma e figlia insieme hanno seguito un programma alimentare che ha permesso loro di dimagrire. Hanno dovuto forse rinunciare a un panettone di più a Natale, ma questo per loro non è certo stato un peso, anzi, un’abitudine.
Visualizza questo post su Instagram
La dieta dell’attrice e della figlia
Sembra che mamma e figlia abbiano seguito quella che è nota come dieta Fito-tisanoreica che porterebbe la firma di Gianluca Mech. Un programma nutrizionale ben specifico che permette di ritrovare il benessere del proprio corpo, passando attraverso il dimagrimento. Il tutto con una dieta ben studiato e l’aiuto di piante officinali che sono, ovviamente, il cento del modo di agire di Tisanoreica.
Molto diversa dalla dieta chetogenica di cui tanto si parla è allo stesso modo efficace. Ovviamente è importante ricordare che, per potersi sottoporre a un qualsiasi piano alimentare è importante rivolgersi a un esperto, proprio come fatto da Ornella Muti e sua figlia.