Dalle ultime parole pubbliche rilasciate da re Carlo III, potrebbero scaturire incomprensioni ancora più malumori tra i suoi figli di quelli che già ci sono. In molti si chiedono se William sia realmente il preferito del re?
Nella Royal Family il clima è molto teso per svariati motivi, dai problemi di salute di re Carlo III e di Kate Middleton, per non parlare dei vari compiti a cui deve adempiere William e il litigio tra i Sussex e la Corona, i quali pur essendosi trasferiti a Montecito continuano a mantenere il titolo.
A differenza di Catherine che dopo l’apparizione sulla balconata reale qualche settimana fa, pare che per il momento, non dovrebbe più apparire per un pò, il suocero sta tornando gradatamente agli eventi pubblici.
Ed è proprio ad una di queste sue apparizioni pubbliche che ha rilasciato una frase che avrà fatto sicuramente piacere a William mentre a Harry un pò meno. Ecco che cos’è successo.
La crisi di Harry
Da quello che rivelano i tabloid inglesi, Harry potrebbe vivere un periodo di forte crisi, in quanto si sentirebbe escluso da tutti. Suo padre, dopo la frase che vi sveleremo nel prossimo capitolo ha omaggiato William, per non parlare di suo fratello e sua cognata che non vogliono più avere a che fare con lui e adesso anche Meghan Markle potrebbe averlo messo da parte.
Infatti Meg, nel suo nuovo progetto imprenditoriale l’American Riviera Orchard, ha escluso il marito in quanto come suggerisce Lucie Green, l’ex attrice vuole farcela da sola, dimostrando al mondo di non avere bisogno della fama del marito. Inoltre in molti hanno contestato il premio da poco consegnato a Harry, un altro smacco per il secondogenito del re. Diciamo che gli inglesi e non solo la Royal Family fanno fatica a digerire come i Sussex abbiano gestito tutto il loro malumore, a prescindere che i dettagli rivelati corrispondano o meno alla verità, non è questo che gli viene contestato quanto il modo in cui si sono allontanati dai reali.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Carlo verso suo figlio William
Re Carlo III e la regina Camilla
qualche giorno fa hanno presenziato al Senedd di Cardiff, dove hanno speso belle parole verso tutti e hanno stretto un pò di mani, per far capire quanto la monarchia inglese sia presente. Durante i vari discorsi, Carlo ha voluto spendere delle belle parole verso suo figlio William, attuale principe del Galles: “È stato per me un immenso piacere vedere che il rapporto di mio figlio con questa terra speciale continua”, mostrandosi fiero del “suo” ragazzo.
In molti sostengono dunque che se da una parte il futuro re d’Inghilterra sia stato contento di aver sentito quelle parole dette da suo padre in persona, per il “figlio ribelle”, potrebbe essere stato un ulteriore motivo per cui il tentativo di pace tra di loro, si stia allontanando sempre di più.