Harry e Meghan sono da sempre l’altra faccia della medaglia della famiglia inglese. Ora sono pronti a fuggire via da tutto.
Mentre il mondo intero parla dell’apparizione pubblica di Kate a mesi di distanza dal video in cui ammette di aver scoperto di avere il cancro, non si può fare a meno di parlare anche di altri due personaggi della famiglia reale, ovvero Harry e Meghan. Il figlio minore del Re Carlo ha fatto spesso parlare di se e della sua vita privata. Un uomo che fin da ragazzo ha mostrato un temperamento non sempre semplice da gestire.
Harry ha sempre vissuto la sua vita all’ombra del fratello William. A lui non spetta il trono, lui che è il secondo genito, che ha potuto e voluto, vivere la sua vita lontano dalle pressioni della corona. Si è innamorato di un’attrice, per di più anche divorziata. Poi ha deciso di andare via da Londra e lontano dalla sua famiglia.
Insomma, per qualcuno Harry è un vero disastro. Aspramente criticato per aver messo in piazza gli affari della sua famiglia, rivelandoli ai giornalisti. Qualcuno invece dice che abbia avuto un gran coraggio ad allontanarsi dalla situazione piuttosto comoda della sua famiglia che è pur sempre quella reale d’Inghilterra.
Pareri discordanti di cui lui e sua moglie, in effetti, poco si curano, andando avanti per la propria strada, sempre e comunque senza tirarsi indietro davanti alle difficoltà. Adesso però, tornano a far parlare di loro, della loro vita e della possibilità di vivere lontano dalla casa che hanno scelto per loro. Ecco cosa starebbe succedendo.
Harry e Meghan in fuga
Harry e Meghan
ormai qualche anno fa, per preservare la loro vita e quella dei loro figli, hanno deciso di lasciare l’Inghilterra e volare alla volta degli Stati Uniti. Quindi da quel momento i duchi di Sussex hanno vissuto in California, facendo dell’America la loro nuova casa.
Ma voci di corridoio dicono che i due potrebbero ben presto rivedere i loro piani e il motivo sarebbe semplice. L’America si sta preparando alle sue elezioni presidenziali e il loro esito potrebbe pesare come un macigno sulla teste dei due.
Se vince Trump i due sono fuori
Se Donald Trump vincesse le presidenziali in America Harry e Meghan verrebbero cacciati dalla loro casa. Quello che attualmente sembra essere il favorito per la corsa alla vittoria, ha già annunciato che nel caso in cui diventasse presidente potrebbe revocare il visto di Harry, perchè lui stesso ha ammesso di aver fatto uso di droga da ragazzo.
Sembra che questo stia preoccupando a morte i due coniugi, che temono di essere malamente cacciati dalla loro casa. Proprio per questo starebbero pensando a un piano di emergenza, nel caso in cui Trump vincesse.