L’ex tronista rivela a tutti la verità su quella che è la malattia inguaribile con cui deve conviverci. Ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne è il dating show che ogni giorno appassiona migliaia e migliaia di telespettatori da casa che, restano letteralmente incollati alla TV in maniera quotidiana. Pochi coloro che riescono a fare a meno di seguire le vicende del trono classico e del trono over. Curiosare nelle avventure amore di coloro che stagione dopo stagione sono i protagonisti di quella sedia rossa è veramente appassionante per tantissimi.
In fondo si tratta di un format che asseconda quel bisogno di gossip che in molti nutrono e a cui in pochi sanno rinunciare. Anche questa stagione sta per volgere a termine, proprio come succede ogni anno, le scelte sono state fate e forse ancora qualche colpo di scena ci attende. Quest’anno Maria è stata proprio brava a scegliere per il suo trono personaggi che hanno fatto letteralmente appassionare il pubblico da casa.
Riuscire ad avere successo in tutti questi anni di sicuro non è scontato né tanto meno semplice, ma in fondo Maria De Filippi è pur sempre la regina della TV italiana, inutile negarlo. Questo titolo ha potuto conquistarlo solo grazie all’ottimo lavoro svolto anno dopo anno. Maggio, come sempre, è stato il mese dei nuovi amori che sono nati proprio su quelle sedie e sgabelli.
Numerosi i protagonisti che negli anni si sono susseguiti, molti di loro sono entrati nel cuore del pubblico da casa. Sono tanti i volti dello spettacolo che proprio in questo studio si sono fatti conoscere, ma ce n’è uno che fa preoccupare i suoi fan con le sue recenti dichiarazioni, ecco di chi si tratta.
L’ex tronista e la sua malattia
Sono quasi 30 anni che Uomini e Donne regala storie d’amore e volti noti del piccolo schermo. Un successo che si conferma di anno in anno, con uno share che sembra proprio non avere flessioni. Insomma, il programma continua ad essere un punto di riferimento per il palinsesto quotidiano della TV italiana.
Siamo certi che gli appassionati ricorderanno buona parte dei nomi dei protagonisti che in questi anni si sono susseguiti sul trono. Ma ce n’è uno che ancora oggi ha la capacità di essere il tronista dei cronisti, nonostante gli anni siano passati. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole.
Costantino Vitagliano parla della sua malattia
Ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, Costantino Vitagliano racconta per la prima volta, tutto il percorso della sua malattia. Lui che è ancora oggi considerato il vero e unico tronista, ha dovuto fare i conti con un male che gli ha creato non poche problematiche. Una rara malattia autoimmune che nemmeno i medici riuscivano a comprendere. Un male da cui, come lui stesso affermo, “non si guarisce“, ma per fortuna sta rispondendo bene alle cure.
È stato ricoverato per più di un mese nel reparto oncologico, nella speranza di trovare una cura che inizialmente sembrava non arrivare. Ma adesso si sta curando per vivere una vita normale, questo il suo racconto, “l’alone che era intorno alla mia parte addominale, sull’aorta, è calato alla metà. Da 36mm a meno di 15mm e l’obiettivo è andare sotto i 5. Ho diminuito anche le dosi di cortisone e adesso sto meglio. Il cortisone mi dava molti scompensi umorali. Oggi, però, sto meglio, la cura funziona e sono contento che al primo tentativo sia andata bene perché all’inizio neanche i medici sapevano se potesse funzionare oppure no”.